Full overwrite
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Full overwrite
grazie mille....ho sperato tanto nelle ultime rom 4.2.2 ma che dire ragazzi. la stock spagnola, la canvas v2 e la droid v2 sono per ora irraggiungibili...ora monto su una delle tre e n la cambio fino a quando non esce qualcuna con 4.4
Ero interessato a mettere la droud v2: sai se ha il risveglio schermo anche dai tasti volume (come le stock jiayu.es)?
assolutamente si... monta la v2. la v3 non e ai suoi livelli.speriamo ne faccia una nuova
Scusami ancora ma tra la canvas, la droid e la stock spagnola quale pensi sia la migliore?
Con spedizione euexp1 mixeshop te lo manda in uk dove lo reimpacchettano ue, e passa 100% la dogana, ma costa 151 euro in totale. Con dhl è a caso anche con la scritta sample.
Comunque solo se lo trovo a 120 totali rischierei un "senza garanzia" (di fatto lo è calcolando i costi di spediz a/r). Nei dintorni dei 150 preferisco 40 in più e compro moto g, che ha anche 16 mb onboard, quindi non serve sd aggiuntiva da 10 euro. Sono sicuro che il jy3 è anche meglio, ma il gioco non vale la candela. Come hanno detto prima, 6 mesi fa, forse anche 3 mesi fa era diverso, ma i prezzi per quadcore si sono abbassati enormemente a natale e dopo.
Attualmente, o riprezzano o compro in europa.
Comunque grazie dell'interessamento, a buon rendere.
Secondo me in questo momento non ha senso prendere questo cellulare.
Ormai vecchio ha fatto la sua storia.
Tra l'altro il modo g prima era pure in offerta.
Ora spazio agli eptacore.
Hanno fatto un processore a 7 core? Non lo sapevo. Scherzo.... Octacore, cioè 8 core..... Sdrammatizziamo un po'... Comunque se uscisse un G3 con un processore octacore, LTE, NFC, una fotocamera migliorata, io lo acquisterei di nuovo. La sua estetica mi piace ancora molto e visto che siamo alla terza versione del G2 con il G2F io una speranzina ce l'avrei visto che il G3 è lo Jiayu più venduto di sempre...Quote:
Assolutamente Canvas v2 per i miei gusti..
Inviato dal mio JIAYU-G3S usando Androidiani App
ho appena installato tramite recovery il nuovo aggiornamento alla rete 3g.
La tengo sotto controllo e vi faccio sapere visto che utilizzo molto il cell sia in telefonata sia su internet.