8 8.. Deve essermi entrato qualcosa..
Ma il G2F è identico al G2?
Visualizzazione stampabile
Il G5 mi pare la naturale evoluzione del G3S, peccato che abbia il medesimo processore ed una batteria nettamente inferiore: cose che ne scoraggiano l'acquisto, secondo me. Con quel che costa, riesci già a portarti a casa un octa-core...
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
Ragazzi potete consigliarmi il Miglior browser per il nostro terminale?!?
Inviato dal mio JIAYU-G3S usando Androidiani App
Ma Opera o la versione mini? @Lelepanz: il G2F monta un quad core 1,3 con GPU Mali 400, è l'evoluzione del G2S, ha supporto OTG, Android 4.2.2, un buon terminale insomma
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
sempre perchè è una scelta in base a quale ci si trova bene, uso Opera Classic, sono uno della miriade di utenti che ha fatto mille proteste per il nuovo, all'epoca acerbo. E ripristinarono il vecchio sul GPlay denominandolo Classic. Anche Firefox si è evoluto ed ha il vantaggio di sincronizzarsi come Chrome con la versione su Linux-PC-Mac. Provane un pò...........
poi parli del MTK6582, ottimo processore con Mali400, l'ho testato su un terminale e devo dire che va benissimo..... ma oramai spero in un G3 con 6592. Fra pochi giorni finiscono le mega vacanze dei cinesi e speriamo propongano più modelli e calino i prezzi (comunque scesi sotto i 200$)
eto oggi ha alzato i prezzi di vari modelli invece di abbassarli (fine capodanno cinese)..... ma i prezzi alla fabbrica sono rimasti gli stessi (799 yuan, 96 euro). Ma lo sanno che in europa è uscito un certo moto g, che senza discutere se sia meglio o peggio, ha la garanzia europea? Beh, attualmente lo acquisti allo stesso prezzo che costano alcuni telefoni come il red rice e a 20 euro di più di quello che ci costa il jyg3 (spedizione gratuita contro dhl dai 22 ai 26 secondo il sito e senza contare l'incognita dogana si/no. Politica suicida? Scarsa conoscenza del mercato europeo? Gli dobbiamo pagare i soldi spesi in champagne? O polli che si fanno spennare nonostante tutto? Sei mesi fa si risparmiava, ora si spende di più..... mah......
Continuate con sto motoG...
1. Innanzitutto non è ancora dual sim (lo sara a breve ma ad oltre 220€ ) e secondo me è assurdo confrontare un dual SIM con un mono SIM perché se a me serve la doppia sim il motoG lo scarto a priori.
2. Non ha memoria espandibile (16gb sono tanti ma ad esempio io ne ho 10 solo di musica) nè batteria removibile (tra l'altro di 2000 mah) e ha i tasti menu sullo schermo che riducono il reale polliciaggio dello schermo.
3. Se si vuole uno jiayu con garanzia Europa si compra in Spagna a 180€ spedito
E poi mi sembra OT parlare di un cell sul topic di un altro che, tra l'altro - il topic,è già incasinato di suo.
Ci sono sezioni generiche in cui consigliare o meno i cellulari.
Quoto tajima sia sul paragone improprio (tra l'altro le caratteristiche dell'attuale MotoG non sono niente di che pertanto gli preferirei il G3S anche a parità di prezzo), sia sull'off-topic: chi continua a promuoverlo in questa sede apra un thread dedicato, se ancora non esistesse. Grazie.
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App