In che senso ? Mia moglie (ex) ha un Alcatel senza tasti fisici e ti assicuro che uno 0.3 li lascia tranquillamente
Visualizzazione stampabile
Io sono tra quelli che ha consigliato il motog... Non facciamone una guerra di religione, chi non ha il nostro terminale chiede, a ragione, se l' acquisto vale la pena, e si risponde onestamente, senza dogmi di fede
E tanto per chiarire io ne ho presi 4di Jiayu 3GS
Cmq io sarò uno di quelle persone che appena vendono il moto g dual sim con lingua italiana io mi vendo il g3s e lo acquisterò e vi spiego perché. Il touch screen é migliore e il processore snapdragon gestiscr meglio le due sim rispetto al nostro.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
gianfix perdonami... la tue osservazioni sono di certo rispettabili, ma la quasi totalità dei tuoi ultimi post sono spesi a decantare il MotoG: ti rendi conto che cosa diventerebbe questo thread se OGNUNO di noi venisse qui a parlare del telefono che vorrebbe acquistare? Accennare ad altri telefoni più o meno simili per paragonarne l'acquisto rispetto al nostro é già O.T. ma é tollerabile, sponsorizzare il Motorola ad oltranza no. Io ho già acquistato un altro telefono economico visibile in firma di cui sono soddisfattissimo, ma non mi sognerei mai di tesserne le lodi propinandovelo in questa sede, tantomeno screditando il G3S... eddai! Apro questo thread e mi aspetto di trovarvi SOLO info e consigli che ci aiutino a perfezionare ulteriormente il nostro Jiayu (per la cronaca, quello del sottoscritto non riscontra né problemi di touchscreen, né di gestione dual-sim)... non i (presunti) pregi di altri telefoni le cui info, dovesse mai importarmene qualcosa, posso trovare altrove, da solo, e soprattutto affidandomi alle sentenze soltanto di chi il MotoG perlomeno lo possiede!
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
Ok zed va bene.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Ma davvero. Perché non create un topic apposito "MotoG vs Jiayu G3S" cosi non vengo notificato da messaggi OT. Grazie ;)
Il problema, tajima, é che qui posso pure scrivere quanto mi piacciono i tortellini alla panna e non essere ripreso perché questo thread é sempre stato abbandonato a sé stesso, senza la presenza di alcun moderatore. Quindi, se non ci sforziamo ad automoderarci da soli... chissà dove andremo a finire...
Torniamo al nostro G3S: qualcuno di voi ha come operatore FASTWEB e contemporaneamente la MIUI come ROM? Perché a me in impostazioni/reti mobili/nomi punti di accesso mi presenta una pagina vuota, dell'altra SIM che è WIND vedo gli APN sia internet che MMS (la SIM che scarica i dati è chiaramente FASTWEB). Stessa cosa se inverto le due SIM negli slot.
@ Mau60: Hai provato ad usare l'app "APN Italiani"? Dovrebbe aiutarti a risolvere problemi coi gestori.
@ gianfix: grazie. Ho sempre apprezzato i tuoi consigli per migliorare il nostro Jiayu, quindi credimi se ti dico che renderesti i tuoi interventi molto più costruttivi se ricominciassi, come facevi in passato con autorevolezza, a dare suggerimenti a chi è in difficoltà o alle prime armi con lo stesso telefono che ancora possiedi (e finché lo possiedi), piuttosto che fare il "fanboy" perennemente OT di un telefono che ancora devi comprare. Ricorda che i fanboys di questo o quel telefono non aiutano nessuno. Mai. ;-)
O.T. "polliciaggio" effettivamente é favoloso! :D