Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cambulmon
Provato! A parte che il gioco è troppo forte, io non ho notato nessun impuntamento, è stato solo un po' lentino a caricare la prima volta, ma poi è stato più svelto. Ci ho giocato una mezz'oretta senza problemi :)
Mi fa piacere che il gioco ti sia piaciuto, in effetti merita, ma purtroppo su dispositivi poco potenti fa un pò fatica e tende ad avere piccoli impuntamenti, dei ritardi magari solo di una frazione di secondo che però ne compromettono la giocabilità, come immaginavo sul Jiayu G3S questi problemi non ci sono, credo comunque sia stato utile fare una prova (ulteriore) consigliando agli utenti del forum un bel gioco.
-
Io sapevo che se hai due sim e un unico IMEI non le puoi usare contemporaneamente. Ci sono problemi con gli operatori. Come specificato in questa risposta: FAQ: FAQ - Il mio dispositivo Nokia possiede due numeri IMEI? - Nokia - Italia
Poi so che l'Iocean x7 ne ha due...
-
Quote:
pavolo1
Su questo ti devo correggere, il mio Iocean ne ha soltanto uno. O meglio, due identici
-
lo avevo scritto perchè un possessore di Iocean x7 alla mia domanda mi aveva risposto che ne aveva due. Grazie mille comunque.
Penso che i due IMEI siano utili solo se si usano entrambi gli slots con due sim appartenenti allo stesso operatore.
-
Dimenticavo...Mi pare di capire che sei possessore di entrambi i cellulari (Jiayu G3s e Iocean x7). Se sì, quale mi consiglieresti?
-
Avevo un iocean x7 (mel'hanno rubato e l'ho ritrovato distrutto per cui a giorni prenderò l'elite).. Lo Jiayu l'ha ordinato oggi mio fratello, ma devo ancora vederlo quindi non posso dare giudizi, in ogni caso quando arriva se volete potrò sbilanciarmi :)
-
Ok.Aspetto un tuo giudizio, allora. Sono indeciso tra questi due...tre, compreso il Jiayu G4 che però penso costi troppo per quello che ha.
-
Quote:
pavolo1
Ok.Aspetto un tuo giudizio, allora. Sono indeciso tra questi due...tre, compreso il Jiayu G4 che però penso costi troppo per quello che ha.
Se può essere utile magari facco un video confronto (con quel che resta del mio iocean) ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da pavolo1
lo avevo scritto perchè un possessore di Iocean x7 alla mia domanda mi aveva risposto che ne aveva due. Grazie mille comunque.
Penso che i due IMEI siano utili solo se si usano entrambi gli slots con due sim appartenenti allo stesso operatore.
Ad ogni dispositivo mobile è associato uno ed un solo IMEI che nel caso dei dual SIM è ripetuto 2 volte. Se ti venisse rubato il telefono comunichi l IMEI al provider e ai carabinieri (di quest ultimo non ne sono sicuro però) e il telefono identificato da quel codice viene inserito in una "lista nera". Se presente sulla lista nera chi te l ha rubato non può neanche mandare uno straccio di messaggio. Per questo non avrebbe senso averne 2.
-
Mi sta arrivando, una informazione per chi lo sa nel sito DHL seguendo la tracciabilità mi da "Spedizione sdoganata ROME - ITALY" vuol dire che non hanno pagato dogana, cioè se pagano dogana ti compare nella tracciabilità.