Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mau60
Torniamo al nostro G3S: qualcuno di voi ha come operatore FASTWEB e contemporaneamente la MIUI come ROM? Perché a me in impostazioni/reti mobili/nomi punti di accesso mi presenta una pagina vuota, dell'altra SIM che è WIND vedo gli APN sia internet che MMS (la SIM che scarica i dati è chiaramente FASTWEB). Stessa cosa se inverto le due SIM negli slot.
Si ho usato APN italiani, ma il problema non è la mancata navigazione perché navigo benissimo (non so con quale APN però perché non lo vedo, ma ricordo che mi fu mandato un SMS autoconfigurante da FASTWEB) ma il fatto che nella pagina degli APN mi si presenta una pagina bianca per FASTWEB mentre per WIND visualizzo i suoi parametri correttamente. Volevo sapere se c'è qualcun'altro che ha FASTWEB e MIUI e ha lo stesso problema così da capire se è un problema del telefono, della ROM o della SIM che non fa vedere i suoi valori di APN per FASTWEB prima di rompere le scatole a sta-s2z.
-
Volevo consigliarvi, ove non l'abbiate già installata, la SuperCamera della Lenovo.
Secondo me migliora la qualità della foto in maniera sensibile nonchè donando una ottima integrazione con la galleria (che viene installata in contemporanea).
Io ho su la versione 3.1.2 e va da dio
Qui potete trovare anche le versioni superiori, che però non ho testato.
[APP] [21.01.2014] [UPDATED] Lenovo Super Camera v3.5.6 w/o phone calling - App - MIUI Official English Site - Redefining Android
ps
scaricate le versioni senza permessi (che sono un po' invasivi ;) )
pps
update:
appena installata la versione 3.5.6 senza permessi e funziona perfettamente ;)
-
Sai se é compatibile anche per rom non-MIUI?
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
-
sicuramente. ti basta leggere il thread che ho linkato sopra.
-
Thanks! ;-)
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
-
Sono prossimo a farlo a pezzi, ho chiesto sul forum spagnolo se offrivano servizio di riparazione per cell non venduti da loro ma non ho ottenuto risposta.
Il cell al secondo spflash ha funzionato 2 giorni benissimo poi è tornato in limbo mode.
Cosa veramente strana che 2 giorni ha funzionato e poi stop.
Siete a conoscenza di qualche shop o metodo per ripararlo in Italia/Europa?
-
Quote:
tajima
Volevo consigliarvi, ove non l'abbiate già installata, la SuperCamera della Lenovo.
Secondo me migliora la qualità della foto in maniera sensibile nonchè donando una ottima integrazione con la galleria (che viene installata in contemporanea).
Io ho su la versione 3.1.2 e va da dio
Qui potete trovare anche le versioni superiori, che però non ho testato.
[APP] [21.01.2014] [UPDATED] Lenovo Super Camera v3.5.6 w/o phone calling - App - MIUI Official English Site - Redefining Android
ps
scaricate le versioni senza permessi (che sono un po' invasivi ;) )
pps
update:
appena installata la versione 3.5.6 senza permessi e funziona perfettamente ;)
Mi piacerebbe provare.
Come faccio a fare un backup della attuale camera?
Li avevo tempo fa, ci riprovo, qualcuno sa come si chiama la funzione foto 3d della nostra camera e se è presente anche su altre?
Cosa è quella funzione gif che vedo dalle immagini della lenovo?
-
Quote:
Extraken
Sono prossimo a farlo a pezzi, ho chiesto sul forum spagnolo se offrivano servizio di riparazione per cell non venduti da loro ma non ho ottenuto risposta.
Il cell al secondo spflash ha funzionato 2 giorni benissimo poi è tornato in limbo mode.
Puoi provare al sito non ufficiale italiano www.ejiayu.it oppure contattare il venditore.
Io ebbi un problema col mio vecchio zopo e mixeshop mi propose di mandarlo da loro per l'assistenza in garanzia. Gli alti costi della spedizione mi scoraggiarono, tanto'è che questo l'ho preso in Spagna.
;)
-
Quote:
Extraken
Ma scusa.. Non è che installi qualcosa qualche app qualche Fix o qualunque altra cosa che tu fa andare in crisi il cellulare?
Sembra troppo strano..
-
Quote:
tajima
Sono stato sul loro sito ...
La garanzia dove viene esercitata?
La garanzia del prodotto è esercitata in Italia presso il nostro centro tecnico convenzionato Tech Repair ( Centro Assistenza Smartphone | Assistenza cellulari | Riparazioni che puo anche gestire problemi fuori garanzia di qualsiasi altro tipo di smartphone o tablet) con il nostro negozio, competente e con esperienza pluridecennale nel settore.
Ho spedito una email a techrepair aspetto risposta, riparano anche altri brand cinesi.
Esperienze con questo questo centro assistenza?