Se mi chiedi della recovery ti serve solo se vuoi mettere un'altra ROM altrimenti non serve nel qual caso ti consiglio TWRP. 2.5.0.0 per Jiayu G3S che ha il vantaggio di essere touch.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se mi chiedi della recovery ti serve solo se vuoi mettere un'altra ROM altrimenti non serve nel qual caso ti consiglio TWRP. 2.5.0.0 per Jiayu G3S che ha il vantaggio di essere touch.
Sei stato davvero gentilissimo, mi hai tolto dei dubbi. Ora devo solo aspettare che mi arrivi il cell per vedere come mi trovo, dovrebbero consegnarlo fra una decina di giorni.
Che tipo di problemi ?
Per ben due Jiayu G3S invece della batteria da 3000 mA mi hanno inviato quella da 2750 mA, addirittura acquistando una batteria da 3000 mA a parte me ne hanno comunque inviato una da 2750 mA.
Speriamo bene. Come hai risolto il problema?
Non l'ho risolto, pensavo di risolverlo acquistando a parte la batteria (che mi hanno proposto ad un prezzo scontato per scusarsi) ma mi hanno spedito una stessa da 2750 mA. Gliela volevo inviare indietro ma non accettano raccomandate semplici con codice ZA.......(quelle postali) ma solo con EMS e la spesa (35€ circa) non vale l'impresa. Ora ho una nuovissima batteria da 2750 mA mai usata ma non quella da 3000 mA che mi avrebbero dovuto spedire insieme ai telefonini e nemmeno quella acquistata a parte.
Che scorretti però... e mi dispiace, perché ho preso proprio da loro 2 G3S con la batteria regolare da 3000 in momenti diversi pertanto sono sempre stato convinto della loro affidabilità, prima d'imbattermi nella tua esperienza.
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
Penso di essere proprio sfortunato io. Hanno sempre risposto alle mie rimostranze via email però con Google translate penso ci siano state delle incomprensioni, però posso giustificarlo una, due volte ma quando ti ordino espressamente solo la batteria da 3000 mA inviando anche la foto della batteria richiesta e quando dopo l'attesa di un mese ricevo la busta e trovo la sorpresa della batteria da 2750 mA, non puoi rispondere che visto che non ne avevano disponibili mi mandi quella da 2750 mA per non prolungare troppo l'attesa. Devi almeno chiederlo via email se sono d'accordo. Morale della favola: ho 3 batterie da 2750 mA, l'ultima ancora nella busta della spedizione, una caricata 2 volte per provarla e l'ultima quella che ho nel telefono.
Hai perfettamente ragione.
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App