io ho messo la V2 e mi sembra che per ora vada bene.
Provenendo dalla MIUI mi sembra tutto troppo scarno e poco configurabile.
voglio però testare la durata della batteria per vedere se ci sono differenze.
Per quel che serve ANTUTU 16300.
Visualizzazione stampabile
io ho messo la V2 e mi sembra che per ora vada bene.
Provenendo dalla MIUI mi sembra tutto troppo scarno e poco configurabile.
voglio però testare la durata della batteria per vedere se ci sono differenze.
Per quel che serve ANTUTU 16300.
Confermo quanto dice luikiwi. Mi sembrano ripresentarsi i problemi con la rete che c'erano prima dell'aggiornamento della baseband. La tengo su un altro po', ma se confermata l'impressione torno indietro
ciao tajima, con quale rom avevi risolto i problemi con la rete ?
Ultima baseband e rom miui. Anche se dovrebbe prescindere dalla rom.
Confermo i problemi di rete della me! (Ovviamente per il mio cell). Tornato alla miui che invece va benissimo .
peccato ragazzi, credo che pero' sia un problema del terminale.... la rom e' fantastica, ovviamente senza problemi di rete!
Scusa Ale, ma mi permetto di dissentire sul problema del terminale: io di problemi di connessione non ne ho mai riscontrati con nessuna rom, altri non ne hanno con la MIUI e tu stesso dichiaravi solo pochi giorni fa che con l'AOSP ti trovavi benissimo. Perché quindi incolpare il telefono in generale?
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
Uscita la MIUI 4.3.5 Full ROM.
zeed ci mancherebbe... erariferito esclusivamente ai terminali chi si lamentava nei post precedenti... e' evidente che tutte le rom funzionano a perfezione sul nostro terminale.compreso il mio...
il problema alla rete e' relativo solo a quei (pochi) terminali che lo riscontrano.
pensavo fosse chiaro!
Ok, malinteso risolto. Ciao! :-)
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App