io ho messo la V2 e mi sembra che per ora vada bene.
Provenendo dalla MIUI mi sembra tutto troppo scarno e poco configurabile.
voglio però testare la durata della batteria per vedere se ci sono differenze.
Per quel che serve ANTUTU 16300.
io ho messo la V2 e mi sembra che per ora vada bene.
Provenendo dalla MIUI mi sembra tutto troppo scarno e poco configurabile.
voglio però testare la durata della batteria per vedere se ci sono differenze.
Per quel che serve ANTUTU 16300.
Confermo quanto dice luikiwi. Mi sembrano ripresentarsi i problemi con la rete che c'erano prima dell'aggiornamento della baseband. La tengo su un altro po', ma se confermata l'impressione torno indietro
ciao tajima, con quale rom avevi risolto i problemi con la rete ?
Ultima baseband e rom miui. Anche se dovrebbe prescindere dalla rom.
Confermo i problemi di rete della me! (Ovviamente per il mio cell). Tornato alla miui che invece va benissimo .
peccato ragazzi, credo che pero' sia un problema del terminale.... la rom e' fantastica, ovviamente senza problemi di rete!
Scusa Ale, ma mi permetto di dissentire sul problema del terminale: io di problemi di connessione non ne ho mai riscontrati con nessuna rom, altri non ne hanno con la MIUI e tu stesso dichiaravi solo pochi giorni fa che con l'AOSP ti trovavi benissimo. Perché quindi incolpare il telefono in generale?
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
Ultima modifica di zedbest; 06-03-14 alle 19:16
Uscita la MIUI 4.3.5 Full ROM.
zeed ci mancherebbe... erariferito esclusivamente ai terminali chi si lamentava nei post precedenti... e' evidente che tutte le rom funzionano a perfezione sul nostro terminale.compreso il mio...
il problema alla rete e' relativo solo a quei (pochi) terminali che lo riscontrano.
pensavo fosse chiaro!