avevo scritto una c....ta, scusate.
Installazione ROM DNA partita.
avevo scritto una c....ta, scusate.
Installazione ROM DNA partita.
Ultima modifica di Mau60; 08-11-13 alle 17:47
ROM partita, bellino l'avvio. Il Player musicale è da paura.......
Ultima modifica di Mau60; 08-11-13 alle 19:10
Salve ... scusate se sbaglio a fare questa richiesta qui ... vorrei prendere il G3T da mixershop ma ho un dubbio: è possibile richiedere di farlo inviare già con i permessi di root e con lingua ITA? Se si mi sapete indicare come devo fare tale richiesta?
Scusatemi ma sarebbe il mio primo android e non vorrei far casini subito
Grazie a tutti voi
arriva già rootato, per la lingua italiana segui le guide postate è una stupidaggine farlo.
ragazzi il wipe cache e dalvik subito dopo le installazioni si esegueno selezionando le relalative voci in modalita recovery dal menu wipe advenced?????
grazieeeeeeee
Ultima modifica di alemsu88; 08-11-13 alle 18:45
Allora nessuno che mi consiglia come migliorare questo telefono (tipo gps ed altro)? Non cose troppo complicate perché sono un neofita e non vorrei combinare guai.....
Fatto. Bella. Molto bella e meno "cinese" dell'altra che avevo scaricato.
L'unico problema: dove diavolo si trova il drawer delle applicazioni?
L'ho cercato dappertutto senza trovarlo (nell'altra MIUI che avevo installato era nella home).
EDIT: la MIUI non ha l'app drawer! Si può ovviare installando questo:
codice:https://play.google.com/store/apps/details?id=JakedUp.AppDrawer&hl=it&rdid=JakedUp.AppDrawer
Comunque è una rom davvero gradevole esteticamente, ma richiede una certa dimestichezza per l'uso, visto quanto è diversa dalle altre.
Ultima modifica di Gilibo; 09-11-13 alle 01:28
io ho provato tutte le rom e l'unica che non mi da problemi di perdita di segnale è la rom ufficiale scaricata dal sito ufficiale della jiayu
Io ho risolto, appunto, con appdrawer.
Un altro "difetto" della MIUI è che il cellulare non si accende con i tasti volume. Non so se si possa ovviare.
Al momento ho montato la DNA, ma ho la DNA, la MIUI e la stock in backup con Nandroid.
Ogni tanto carico la MIUI, giusto per usarla e abituarmi (devo ancora decidere quale tenere).
Ultima modifica di Gilibo; 09-11-13 alle 15:57