Visualizzazione stampabile
-
si ho seguito la guida provando a installare sia la baseband zopo che G5 ma il risultato è lo stesso e questa rom mantiene impostati i valori mtu a 1410 a differenza delle altre che non li tenevano in memoria
Ho notato che il bluetooth non funziona e ci mette tantissimo per caricare la batteria
-
Salve ragazzi ma qui non scrive più nessuno? Tutti morti? Ci sono altre novità per questo cellulare? Io ho ancora problemi con la rete che spariscono le tacche o va via il segnale ovviamente con l'aggiornamento gia fatto
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
io con la lenovo vibex non ho più problemi di rete ( forse perchè mi tiene impostati i valori MTU a 1410 senza perderli quando lo spengo )
-
Quote:
Originariamente inviato da
luikiwi
io con la lenovo vibex non ho più problemi di rete ( forse perchè mi tiene impostati i valori MTU a 1410 senza perderli quando lo spengo )
con qualsiasi rom va bene la lenovo vibex?
Puoi postarla qui la lenovo vibex cosi la metto pure io?
Grazie
-
4pda.ru/forum/index.php?showtopic=489595&st=2280#entry29828741
-
Quote:
luikiwi
4pda.ru/forum/index.php?showtopic=489595&st=2280#entry29828741
grazie luikiwi ma è una rom intera che bisogna installare?
pensavo che si metteva solo modem.zip.
Adesso mi tocca riformattare e reinstallare tutto.
Grazie
-
ciao gianfix, si è una rom completa
-
Posseggo il G3S. Purtroppo si è rotto lo schermo. Potreste indicarmi un centro assistenza a Catania (e provincia)?
-
Quote:
wibbio
Posseggo il G3S. Purtroppo si è rotto lo schermo. Potreste indicarmi un centro assistenza a Catania (e provincia)?
Fai prima a ordinarlo dalla Spagna, o direttamente dalla Cina.
-
C'era qualcuno sul thread del G3 che lo vendeva nuovo un po' di giorni fa. Comunque l'assistenza ufficiale è sul sito Jiayu Smartphone | Distributore Ufficiale Jiayu | Garanzia Assistenza Jiayu Italia - Jiayu Distributore Ufficiale Italia. Il problema è che lo devi spedire tu a Napoli. Puoi telefonargli e chiedergli quanto ti prendono per la sostituzione (anche se ormai si trovano il G3C e il G4C nuovi a 125€ e 126€).