Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
NEWTONSKATE
Saluti dalla Spagna .. AMICI ITALIANI
Ciao caro !!!! Siete il top come smanettoni........... ho imparato tanto dai forum spagnoli fin dai tempi dello sblocco dei bb5, anzi da prima con quello dei Sony........ fortissimi.
-
Quote:
NEWTONSKATE
Bienvenido compañero.... verás como por estas tierras nos tratan muy bien....:D
Quote:
Benvenuto compagno .... si vedrà come queste terre ci trattano molto bene....:D
-
Quote:
NEWTONSKATE
Newtonskate .... è un membro di Teamforce ... grande autore e insegnante ..... ho imparato molto da lui .... E 'un privilegio di averti con noi!
-
L'Allievo ha superato il maestro , jijiji. insieme nel TEAM FORCE aspettare molti miglioramenti
GOOGLE TRANSLATOR rotfl
-
Info
Ragazzi qualcuna ha provato la nuova canvas v4?
-
1 allegato(i)
Quote:
tajima
hai provato anche a resettare la NVRAM con questa procedura (FORMATTAZIONE TOTALE CON FLASHTOOL)?
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4020244
In un caso disperato come il tuo penso sia l'unica soluzione.
Ovviamente fai attenzione perché è sempre una procedura delicata con tutti i rischi di brick connessi.
scusa il ritardo, ma grazie per il consiglio.
forse il cell era già "brickato", tant'è che anche con il format totale con flashtool da te indicato, si fermava con l'errore:
Allegato 108289
alla fine ho provato l'invio in "assistenza" in cina come da indicazioni Grossoshop (il venditore mi è sembrato idoneo).
Vedremo sugli sviluppi.
-
Aiuto, dopo l'installazione della Full ROM MIUI 4.4.19 il cell si è brickato con reboot continuo sul logo Jiayu. Qual'è la procedura corretta per riavviarlo in recovery (tenere premuti accensione e volume + fino all'accensione della recovery TWRP vero?) Perché non me lo fa...
-
Prova togliendo la batteria e dopo un minuto la rimetti tenendo schiacciato accensione e volume +
-
Quote:
Mau60
Aiuto, dopo l'installazione della Full ROM MIUI 4.4.19 il cell si è brickato con reboot continuo sul logo Jiayu. Qual'è la procedura corretta per riavviarlo in recovery (tenere premuti accensione e volume + fino all'accensione della recovery TWRP vero?) Perché non me lo fa...
quando premi la combinazione di tasti vol+ e acc, tienilo attaccato alla usb