Provato a formattare tutto com spflashtools?
Visualizzazione stampabile
Provato a formattare tutto com spflashtools?
Scusate.
L'ultima rom MIUI disponibile completamente funzionante qual'è?
Scusate.
L'ultima rom MIUI disponibile completamente funzionante qual'è?
L'ultima è la 4.4.20, aggiornata tramite l'updater incluso nella rom.
PS a qualcuno è mai successo che il cellulare a volte, dopo un certo periodo di standby (mattina presto), non si riattiva più? Per capirci è acceso, ma alla pressione del tasto power si illuminano i pulsanti, ma lo schermo non si riaccende, unica soluzione scollegare e ricollegare la batteria. Tra l'altro in questa situazione non mi funziona neanche la sveglia.
La 4.4.20 ha la mail non tradotta e non funzionano le mail con Exchange. Nella 4.4.19 funziona. Volendo sé si ha un backup dell'applicazione si reinstalla la mail della 4.4.19
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Come suggerito da Mauro60 vi riporto il mio problema..
Buongiorno a tutti e voi al fantastico staff del sito... vi seguo da tanto e siete veramente un pozzo di informazioni utili ed efficaci, purtroppo però nonostante sia da circa un mese alla ricerca di una soluzione ancora non l'ho trovata...ho provato di tutto anche a smanettare in engineering mode ma nulla.
Ho acquistato un fantastico JY-G3 ( da Tienda Siglo XXI tramite amazon) e sul software di JIAYU mi dice che è il G3QCT, all'arrivo del cel vi era installata dalla casa la (4.2.1) ma non so con precisione quale ( forse mi sbaglio è che ho provato talmente tante cose che non so più come è arrivato)
Il mio problema è la recezione delle chiamate che va e viene( nel senso che la X rossa la vedo raramente ma comunque spesso la connessione si perde e poi si riaggancia dopo qualche secondo), il mio interlocutore mi sente a tratti, ma la pecca grossa è che non riesco a navigare /scaricare su internet ( io ho VODAFONE) , nonostante il cel si colleghi alla 3G o alla H e H+ apparentemente senza problemi visisbili ( si vedono le iconcine su cell con le freccine bianche in su soprattutto e ogni tanto in giù), non naviga è basta . la pagina sembra che si carichi poi a 1/5 si ferma.. dopo un po, qualche minuto, se lo lasci li la pagina la carica , non funziona ovviamente anche playstore, whatsup è tutte le applicazioni che hanno bisogno di una connessione internet.
La cosa strana è che durante il ponte del 1 maggio sono andato Roma e li internet andava, sempre con delle attese brevi, ma comunque andava..
Vi prego di darmi una mano, sono disperato non so più cosa fare/provare
Non ho provato nessuna ROM al di fuori di quella spagnola.., ho solo fatto aggiornamenti sulla baseband ma nulla di fatto, magari altre ROM potrebbero risolvere?
Grazie
Marco
Ciao Marco, alcuni utenti hanno risolto flashando con la recovery modificata un modem differente, postato anche qui parecchio tempo fa. Se qualcuno volesse gentilmente ripostare il link, nel frattempo potresti installare la recovery modificata che ti servirà per questa operazione.
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
Come recovery ti consiglio la TWRP 2.5.0 per Jiayu che ha il vantaggio rispetto alla CWM di essere touch.
Le baseband sono postate nella prima pagina del thread sul G3S di sta-s2z sul MIUI forum