Visualizzazione stampabile
-
Per il GPS e per tante altre opzioni scaricate mobile uncle tools, da lì andate agilmente in engineer mode, poi engineer mode MTK, swipe verso sinistra fino alla scheda location, e cliccate s u location based service.
Appare un menù con alcune tab in alto, la prima è GPS, concentriamoci però su agps ed epo, abilitate agps, scaricate le informazioni epo e poi andate su GPS, cliccate su full, e andate in campo aperto con cielo a vista, cliccate su GPS (off) e diventerà GPS (on) aspettate (fino a 15 minuti) che agganci i satelliti. Poi provate a spegnere il GPS, cliccare su Hot e riaccenderlo, dovrebbe fare il fix in 8-30 secondi
-
ragazzi io sono intenzionato ad acquistare questo jiayu g3s, al momento sto valutando anche lo star b94m.
Avrei bisogno di migliori informazioni riguardo tuette le antenne di questo telefono.
Ricezione telefonica, ricezione wifi e gps (per l'aggancio dei satelliti,al momento ho capito che alcuni hanno risolto ed altri no ma non ho capito se all'interno dell'auto mentre si cammina riesce a mantenere sempre l'esatta posizione e con precisione).
Per quanto riguarda la ricezione telefonica (che è la caratteristica che mi interessa più di tutte)vorrei sapere se è paragonabile ad un telefono di marchi famosi venduti in europa oppure se è inferiore e se ci sono problemi a navigare in hsdpa. Ho avuto per pochi giorni un telefono cinese e la connessione rimaneva sempre in edge, andava in umts solo nel raggio di 400 metri dal ripetitore mentre il mio vecchissimo nokia 5230 riceveva il doppio di segnale e appena appariva il 3g andava in hsdpa.
Purtroppo io abito a 5km di distanza dal ripetitore (aperta campagna) e a casa ho i muri spessi 60cm, quindi è fondamentale sapere la ricezione del wifi e soprattutto telefonica, altrimenti rischio di avere il telefono inutilizzabile a causa di assenza segnale.
Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte,
confido in voi che avete già questo telefono e quindi potete testarlo.
-
Ciao ragazzi, non sò se può servire ma io ho ottenuto i permessi di root sul g3s utilizzando il tool Motochopper_Auto_Root presente su questo forum.
La rom originale era già con i permessi di root ma ho riflashato utilizzando la rom europea presente su jiayu.es
-
Quote:
Originariamente inviato da
nevermind681
ragazzi io sono intenzionato ad acquistare questo jiayu g3s, al momento sto valutando anche lo star b94m.
Avrei bisogno di migliori informazioni riguardo tuette le antenne di questo telefono.
Ricezione telefonica, ricezione wifi e gps (per l'aggancio dei satelliti,al momento ho capito che alcuni hanno risolto ed altri no ma non ho capito se all'interno dell'auto mentre si cammina riesce a mantenere sempre l'esatta posizione e con precisione).
Per quanto riguarda la ricezione telefonica (che è la caratteristica che mi interessa più di tutte)vorrei sapere se è paragonabile ad un telefono di marchi famosi venduti in europa oppure se è inferiore e se ci sono problemi a navigare in hsdpa. Ho avuto per pochi giorni un telefono cinese e la connessione rimaneva sempre in edge, andava in umts solo nel raggio di 400 metri dal ripetitore mentre il mio vecchissimo nokia 5230 riceveva il doppio di segnale e appena appariva il 3g andava in hsdpa.
Purtroppo io abito a 5km di distanza dal ripetitore (aperta campagna) e a casa ho i muri spessi 60cm, quindi è fondamentale sapere la ricezione del wifi e soprattutto telefonica, altrimenti rischio di avere il telefono inutilizzabile a causa di assenza segnale.
Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte,
confido in voi che avete già questo telefono e quindi potete testarlo.
La connessione è molto buona, ma non saprei dirti per quanto riguarda il tuo caso, perché non mi è mai capitato di essere così distante da un ripetitore, da quando ho il G3S o sono in 3g o H o H+. Il navigatore in bici regge molto bene, non so in un auto. Il wifi è perfetto da ogni stanza della casa e dal giardino, credo che almeno su quello non devi avere nessun dubbio.
-
aiutooooo...appena arrivato, ci smanetto poco e (non so cos ami salta in testa schiaccio update e addio
mi riparte la recovery ma dopo pochi secondi di robottino (l'android verde) nn vedo + nada o quasi (solo righe sparse)
aiutatemi!!!
come posso saltare il passaggio alla recovery???
avete una sequenza di tasti esatta che io possa seguire per riportare allo stato iniziale (pochi minuti prima!!)
-
Prova, se ricordi, a descrivere i passaggi, e magari descrivere meglio le schermate che vedi
-
nelle apps ce n'è una che si chiama "update" l'ho cliccata e ha penso cercato di fare un agggiornamento
ora quando lo accendo si vede prima la scittta JIAYU, poi il robottino verde e la banda di progresso che inizia a colorarsi e poco dopo mi mostra uno schermo con righe a caso (come se nn riconoscesse la risoluzione)
secondo me entra in recovery...ora se avessi l'esatta sequenza di tasti da schiacciare per resettare tutto forse potrei recuperarlo
AGGIORNAMENTO
avevo messo la mia schedina che conteneva i file per il mio precedente smartphone...colpa mia che mi ero dimenticato di pulirla...cercava di prendere quelli e si bloccava!!
torno a respirare!!!
-
Bene, in effetti c'era qualcosa che non tornava, meno male era la sd :-)
-
ciao,a chiunque gli si brikkasse lo smatphone provate così:
togliere la batteria aspettare 10 secondi,rimetterla e tenere premuto il volume giù.quando si accende con le scritte in cinese spostarsi con i tasti e andare sulla voce dove cìè la scritta tipo mmc sd e premere power a me si è ripristinato.ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
whitespank
Ciao ragazzi, non sò se può servire ma io ho ottenuto i permessi di root sul g3s utilizzando il tool Motochopper_Auto_Root presente su questo forum.
La rom originale era già con i permessi di root ma ho riflashato utilizzando la rom europea presente su jiayu.es
spieghi bene come e cosa hai fatto e le differenze tra le 2 rom?
grazie