Visualizzazione stampabile
-
@mau60 and lelepanz
"Come recovery ti consiglio la TWRP 2.5.0 per Jiayu che ha il vantaggio rispetto alla CWM di essere touch."...posso cumunque usare la CWM per la baseband?
su mega ho trovato le baseband per il G4, vanno bene lo stesso ? ....modem_v7.F2.P1, modem_v7.F2.P2, modem_v7.F2.P3, modem_v7.F2.P5 quale uso??
questa operazione ( aggiornamento baseband) la devo fare prima o dopo aver installato una nuova ROM ? Vorrei intallare la AOSP(Android Open Project Source ) 4.2.2 V3.2
Grazie a tutti voi
Marco
-
Sul modem non so... ma qualunque metterai, il flash va fatto dopo l'installazione della rom. Comunque non é escluso che il flash della rom possa giovare alla tua ricezione, rendendo inutile il successivo flash del modem.
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
@ io80gioia2: potresti orientarti sul MT6582, più recente e, a parità di prestazioni, meno assetato di batteria; guarda se tra i nuovi Jiayu ce n'é qualcuno che monta questo processore.
Si il G4s il G5S e il S2 montano questo processore.
A primo acchitto sono orientato per il G4S per questioni di batteria, costo e dimensioni.
Seguirò ancora un po' il thread e poi valuterò se prenderlo o cambiare totalmente area. Mi piacerebbe avere anche l'NFC (per poterci giocare un pochettino) e un GPS più preciso, ma devo ancora decidere. Nel frattempo sapete dove è possibile trovare eventualmente il G3T (MT6589T) a meno di 150€ spedito?
-
Quote:
io80gioia2
Salve a tutti
Scusate, ma sono qui per salutare definitivamente il jiayu g3T. L'ho perso in vacanza dopo averlo resuscitato per un mio errore il 25 aprile (e l'ho perso il 26).Vorrei riprenderne un altro, ma credo che mi orienterò verso un fratello maggiore.
Non riesco più a trovare un modello con MT6589T ad un prezzo decente, a questo punto punto per un G4S octacore... ad un prezzo analogo. Avete suggerimenti alternativi?
Grazie a tutti per l'esperienza
Ciao, il G3T è diventato il tablet di mia figlia, sono passato al THL W200S. Strepitoso. Vienti a leggere i commenti sul forum ;)
-
Quote:
tajima
Provato a formattare tutto com spflashtools?
Ho formattato con spflashtools, ho rimesso l'ultimo firmware originale...ho solo tolto le poche cose cinesi e installato gravitybox...e da tre giorni non ho più nessun problema...mi sà che non me ne resterò originale per un bel pò! grazie x l'aiuto.
-
con la stock rom ho un problema molto fastidioso, la sveglia suona anche se la disattivo infatti ieri mattina l'ho messa per svegliarmi presto e oggi l'avevo disattivata perchè non mi serviva ma ha funzionato ugualmente
-
devo acquistare un Jiayu ad un'amico quale mi consigliate tra G3T - G3C - G4C ?
-
Quote:
lili13
devo acquistare un Jiayu ad un'amico quale mi consigliate tra G3T - G3C - G4C ?
G4S octa-core oppure G3T quad-core
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
evita il G3T , come vedi ci sono 300 pagine di problemi
-
e il G3C e G4C come vanno?