Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luikiwi
evita il G3T , come vedi ci sono 300 pagine di problemi
Ma perché date giudizi senza avere nulla di concreto su cui basarvi?! Sono il possessore di uno Zopo Zp910, uno Huawei Shine, un Jiake X3S e uno Jiayu G3T. Il migliore è proprio lo Jiayu. Nessun bug (ROM Jiayu.es ufficiale, fix GPS veloce, camera nella media) e un'infinità di ROM da provare e una batteria bella capiente! Il G4S è simile, solo con proc. octa-core. Penso sarà il mio prossimo acquisto!
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Io ne ho comprati 3 di G3S due a giugno 2013 e uno a novembre, non va bene ma benissimo. I problemi sono minimi e quelli segnalati io li noto poco.
Come ho detto un paio di mesi fa ora non lo comprerei solo perché è un terminale che ha più di un anno e il rapporto prezzo/qualità, che lo rendeva imbattibile, non è più lo stesso. Certo se lo trovi a 90-100€ è un altro discorso
-
Condivido gli ultimi 2 messaggi. Ho 3 cell cinesi in casa e un quarto l'ho avuto per le mani 2 settimane prima di regalarlo, il G3T li batte tutti.
-
... e speriamo che il G4S sia ancora meglio!
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Buongiorno a voi tutti, mi riallaccio alle problematiche di cui vi ho parlato un po’ di tempo fa (https://www.androidiani.com/forum/ji...ml) e dopo aver provato tutte le baseband in circolazione e direi almeno 4/5 rom delle più famose sono giunto alla conclusione che il mio G3QCT è allergico alle frequenze del Piemonte, mi spiego, con telefonate tutto ok , le baseband mi hanno risolto pienamente il problema di caduta di segna, la cosa strana è che io riesco a navigare solo ed esclusivamente in GSM mode in Piemonte, perche viaggiando , in Lombardia e a Roma funziona senza grossi problemi.
Non capisco, il cel mi vede e sia il 3G che H che H+, si vedono la freccina bianca in su e in giù, ma non naviga, mentre se cambio il setting a GSM only , la navigazione funziona.
Ora penso che la problematica possa riguardare le frequenze che ci sono qui in Piemonte, ho visto che avete parlato del possibile disguido che poteva creare WCDMA a 900 Mz ma il mio cel lo supporta e lo lasciato selezionato, ho provato anche a deselezionarlo ma niente.
In ogni caso ho fatto mille prove e non so più cosa fare per navigare in Piemonte…vi prego di darmi una mana se potete.
Grazie
Marco
-
Quote:
marcokawa
Ora penso che la problematica possa riguardare le frequenze che ci sono qui in Piemonte, ho visto che avete parlato del possibile disguido che poteva creare WCDMA a 900 Mz ma il mio cel lo supporta e lo lasciato selezionato, ho provato anche a deselezionarlo ma niente.
In ogni caso ho fatto mille prove e non so più cosa fare per navigare in Piemonte…vi prego di darmi una mana se potete.
Grazie
Marco
il g3s non supporta il wcdma a 900MHz...
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gL7PA.jpg
Questo è quanto si evince da mobile uncle x il mio g3t miuizzato :-)
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App
-
Quote:
antonero
Saranno almeno 7 mesi che si e' appurato che quello che dice mobileuncle non e' quello che e' implementato in hardware.
Nel senso che se lasci selezionato solo la banda 3G a 900MHz dove trasmettono solo a 2000MHz, non ricevi piu'... ma se lasci solo la banda a 900MHz dove anche trasmettono a 900MHz continui a non ricevere.
Provato io con un g3st e un LG Optimus Black settando entrambi solo a 900MHz (vai a vedere i post di Ottobre credo)... mentre il primo non funziona piu' il secondo continua a ricevere.
-
Scusa allora(visto che il Post è un po confusionario) posso vedere con qualche app quando sto connesso in 3g a quale frequenza viaggia?
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App
-
Quote:
luikiwi
evita il G3T , come vedi ci sono 300 pagine di problemi
Non sono assolutamente 300 pagine di problemi.. Ma ormai c'è di meglio in giro..