CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 442 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3011
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luikiwi Visualizza il messaggio
    evita il G3T , come vedi ci sono 300 pagine di problemi
    Ma perché date giudizi senza avere nulla di concreto su cui basarvi?! Sono il possessore di uno Zopo Zp910, uno Huawei Shine, un Jiake X3S e uno Jiayu G3T. Il migliore è proprio lo Jiayu. Nessun bug (ROM Jiayu.es ufficiale, fix GPS veloce, camera nella media) e un'infinità di ROM da provare e una batteria bella capiente! Il G4S è simile, solo con proc. octa-core. Penso sarà il mio prossimo acquisto!

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3012
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Io ne ho comprati 3 di G3S due a giugno 2013 e uno a novembre, non va bene ma benissimo. I problemi sono minimi e quelli segnalati io li noto poco.
    Come ho detto un paio di mesi fa ora non lo comprerei solo perché è un terminale che ha più di un anno e il rapporto prezzo/qualità, che lo rendeva imbattibile, non è più lo stesso. Certo se lo trovi a 90-100€ è un altro discorso
    Ultima modifica di mirto1971; 22-05-14 alle 09:27

  4. #3013
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Condivido gli ultimi 2 messaggi. Ho 3 cell cinesi in casa e un quarto l'ho avuto per le mani 2 settimane prima di regalarlo, il G3T li batte tutti.

  5. #3014
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ... e speriamo che il G4S sia ancora meglio!

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  6. #3015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Jiayu G3QCT

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a voi tutti, mi riallaccio alle problematiche di cui vi ho parlato un po’ di tempo fa (https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post5617391) e dopo aver provato tutte le baseband in circolazione e direi almeno 4/5 rom delle più famose sono giunto alla conclusione che il mio G3QCT è allergico alle frequenze del Piemonte, mi spiego, con telefonate tutto ok , le baseband mi hanno risolto pienamente il problema di caduta di segna, la cosa strana è che io riesco a navigare solo ed esclusivamente in GSM mode in Piemonte, perche viaggiando , in Lombardia e a Roma funziona senza grossi problemi.
    Non capisco, il cel mi vede e sia il 3G che H che H+, si vedono la freccina bianca in su e in giù, ma non naviga, mentre se cambio il setting a GSM only , la navigazione funziona.
    Ora penso che la problematica possa riguardare le frequenze che ci sono qui in Piemonte, ho visto che avete parlato del possibile disguido che poteva creare WCDMA a 900 Mz ma il mio cel lo supporta e lo lasciato selezionato, ho provato anche a deselezionarlo ma niente.
    In ogni caso ho fatto mille prove e non so più cosa fare per navigare in Piemonte…vi prego di darmi una mana se potete.
    Grazie
    Marco

  7. #3016
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Jiayu G3St - MIUI v6 5.5.15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcokawa Visualizza il messaggio
    Ora penso che la problematica possa riguardare le frequenze che ci sono qui in Piemonte, ho visto che avete parlato del possibile disguido che poteva creare WCDMA a 900 Mz ma il mio cel lo supporta e lo lasciato selezionato, ho provato anche a deselezionarlo ma niente.
    In ogni caso ho fatto mille prove e non so più cosa fare per navigare in Piemonte…vi prego di darmi una mana se potete.
    Grazie
    Marco
    il g3s non supporta il wcdma a 900MHz...

  8. #3017
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito


    Questo è quanto si evince da mobile uncle x il mio g3t miuizzato :-)

    Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App

  9. #3018
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Jiayu G3St - MIUI v6 5.5.15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonero Visualizza il messaggio

    Questo è quanto si evince da mobile uncle x il mio g3t miuizzato :-)

    Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App

    Saranno almeno 7 mesi che si e' appurato che quello che dice mobileuncle non e' quello che e' implementato in hardware.
    Nel senso che se lasci selezionato solo la banda 3G a 900MHz dove trasmettono solo a 2000MHz, non ricevi piu'... ma se lasci solo la banda a 900MHz dove anche trasmettono a 900MHz continui a non ricevere.
    Provato io con un g3st e un LG Optimus Black settando entrambi solo a 900MHz (vai a vedere i post di Ottobre credo)... mentre il primo non funziona piu' il secondo continua a ricevere.

  10. #3019
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Scusa allora(visto che il Post è un po confusionario) posso vedere con qualche app quando sto connesso in 3g a quale frequenza viaggia?

    Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App

  11. #3020
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luikiwi Visualizza il messaggio
    evita il G3T , come vedi ci sono 300 pagine di problemi
    Non sono assolutamente 300 pagine di problemi.. Ma ormai c'è di meglio in giro..

Pagina 302 di 442 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy