CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 312 di 442 primaprima ... 212262302310311312313314322362412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,111 a 3,120 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Mau60

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    No no mi sembra 4.6.6. Dopo guardo su needrom.
    No è proprio la 4.6.2 che ho io.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

ciao MAU60, ieri ho installato anche io la MIUI, dopo l'installazione ho dovuto impostare le IMEI delle sim e per il resto sembra andare bene. Ho provato ad installare il superkernel e l'ultimo firmware ma poi il cellulare non leggeva più la sim

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Ma tutti dovete mettere imei quando installate la miui?
    PS : io ho Noverca . devo attivare le chiamate in roaming. Dove posso trovare l'opzione sulla MIUI?
    Ultima modifica di lelepanz; 04-07-14 alle 18:05

Senior Droid L'avatar di Mau60

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

[quote name="luikiwi" post=5826741]ciao MAU60, ieri ho installato anche io la MIUI, dopo l'installazione ho dovuto impostare le IMEI delle sim e per il resto sembra andare bene. Ho provato ad installare il superkernel e l'ultimo firmware ma poi il cellulare non leggeva più la sim[/QUOTE]
    quando hai installato hai fatto i wipes da recovery prima di installare la MIUI? A me non ha perso l'IMEI del telefono, mi pare strano ciò che dici... Ti chiede forse di attivare le SIM per il miCloud con un SMS internazionale ma nulla di più. Di quale ultimo firmware parli? Io avevo installato il superkernel ma mi dava problemi. Ho reinstallato la baseband proposta da sta-s2z nella prima pagina del thread relativo alla MIUI su: [4.4.19][MOD] Jiayu G3S/G3T (Quad Core) - Porting Team - MIUI Official Community. Ogni tanto qualche lag, dovuto forse al fatto di aver reinstallato la baseband, ma nulla di più. Proverò a piallare tutto e iniziare da capo sperando che prima o poi Mediatek rilasci finalmente i driver per KitKat cosicché sta-s2z possa rilasciare una versione aggiornata.
    @lelepanz: perché devi attivare le chiamate in roaming? Se stai sotto rete Noverca non ne hai bisogno, se stai sotto rete TIM (roaming) quando ti chiede se vuoi telefonare con la SIM in roaming o quella locale (l'altra SIM se ne hai 2 clicca si su quella in roaming e basta. Lo fa anche anche a me che ho Fastweb).
    Ultima modifica di Mau60; 06-07-14 alle 09:15

Androidiano

Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi... Ormai manco da questo forum da molto tempo...... Saranno almeno 3 mesi. Siccome sono rimasto ancora alla rom spagnola volevo sapere se ci sono rom migliori e se ci sono aggiornamenti alla baseband e aggiornamenti al gps. Mi spiego. Per quanto riguarda la baseband mi accorgo spesso che il mio jiayu quando è in h+ e ci sono 2 tacche per un attimo spariscono e poi dopo 3 secondi riappaiono. Poi il gps alcune volte è molto lento ad agganciare il segnale ed è impreciso. Mi date qualche dritta per aggiornare questo cellulare? Grazie

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Prova la Amoi. Ha il superkernel è fluida e reattiva e soprattutto non ha troppe cianfrusaglie inutili. Zero problemi con h+ di tre e fix gps com mobile uncle.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cybertacchi Visualizza il messaggio
    Prova la Amoi. Ha il superkernel è fluida e reattiva e soprattutto non ha troppe cianfrusaglie inutili. Zero problemi con h+ di tre e fix gps com mobile uncle.
    Buonasera, anch'io la trovo splendida ma subito tolta perchè non funziona sia la bussola che la livella che trovo entrambi molto utili............... se qualcuno ha soluzioni da proporre ringrazio fin da ora ................

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonyqwerty Visualizza il messaggio
    Buonasera, anch'io la trovo splendida ma subito tolta perchè non funziona sia la bussola che la livella che trovo entrambi molto utili............... se qualcuno ha soluzioni da proporre ringrazio fin da ora ................
    Ecco l'unico problema che ho con questa rom è la bussola... Nella miui la bussola funzionava alla perfezione. Stavo pensando di estrarla da li e fare la prova ad installarla qui...

Androidiano L'avatar di cilly

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carx Visualizza il messaggio
    Ho installato YGPS, poi ho trovato una guida x fixare il GPS lento sostituendo il file gps.conf con quello che dava la guida. Finalmente dopo una ventina di secondi il satellite mi ha agganciato! Un po' impreciso ma almeno mi trova... Non riesco comunque ad aggiornare i file EPO
    ciao carx, anch'io ho i problemi sia di epo che di fix.
    dopo aver inviato il cell in assistenza (cina!) me lo hanno restituito con il gps non funzionante (d'altra parte prima non funzionava assolutamente nulla!)
    al momento monto la miui 4.6.2, ma ho provato diverse rom (jiuay.es e needrom) senza ottenere alcun risultato.
    ho "spippolato" in diversi modi (ygps, gps fix, mobileuncle tool, gps.conf), ma nulla.

temo a questo punto che sia un problema di scheda o sensore o radio (comunque hardware).

se però qualcuno avesse eventuali ulteriori indicazioni le prendo volentieri.

Screenshot_2014-06-04-13-12-56.jpg Screenshot_2014-06-03-13-45-39.jpg Screenshot_2014-06-04-08-46-37.jpg
    Ultima modifica di cilly; 08-07-14 alle 14:17

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ho reinstallato la Miui, mi succede però che devo aver cancellato qualcosa che non dovevo, e adesso non mi appare piu' la tastiera, oltre a tutta una serie di errori miui, questo significa che non posso piu' installare mobile uncle perchè non posso scrivere nulla e quindi entrare in recovery mode per flashare una nuova immagine.
    Idee per cosa fare a questo punto?

Pagina 312 di 442 primaprima ... 212262302310311312313314322362412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio