Grande la me. Poi ho anche messo il super kernel di erfae. :-)
Visualizzazione stampabile
Grande la me. Poi ho anche messo il super kernel di erfae. :-)
Pure io. Che combinazione governor/schedulatore utilizzi o mi consigli? Io sto utilizzando lulzactiveq/deadline.
Sto provando pegasusq /deadline
EDIT : sto leggendo la cm11 beta 6.
da sbavo.
Appena mettono apposto il bluetooth :)
certo, provato e riprovato di tutto , pensa che ieri sono andato ad una festa in una vallata , ho provato, tanto per provare, ed andava da Dio, probabilmente li c'è un cella ancora vecchia, mannaggia, possibile che non ci sono soluzioni ????non c'è nessuno del Piemonte che ha i miei problemi??
mi fa arrabbiare avere un cellulare tanto performante ma privo di connettività 3G
Non m'intendo di ripetitori... ma hai provato a cambiare semplicemente baseband? Molti hanno risolto così! Ti linko un thread dove puoi trovare tutte le basebands compatibili col G3S: https://www.androidiani.com/forum/ji...-jiayu-g4.html
@lele: io invece aspetto la radio FM, che mi tiene parecchia compagnia! ;-)
In pratica aspettiamo tutti un paio di chicche per passare :)
Già... e tutto sommato non sono neppure cose vitali. Comunque secondo me é solo questione di tempo e i russi, o gli spagnoli del Teamforce di Erfae, ci consegneranno una rom KitKat non buggata. Male che vada ce lo teniamo così com'é, che va benissimo. ;-)
io sono di Torino ma non mi risulta che mia figlia con scheda Noverca abbia problemi con il 3G.
la ROM installata e' quella spagnola di dicembre 2013, ma con la baseband MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7.F2.P3 del 19/11/2013, non mi ricordo dove l'ho presa ma se vuoi ho lo zip da installare in recovery.
È la stessa baseband che monto io ogni volta che flasho una nuova rom, perché aggancia meglio il 3g negli ambienti chiusi rispetto alla sua originale; si tratta della baseband del G5 ed il link per il download l'ha postato tajima nel thread che ho linkato stamane.
Aggiungo che con Wind e Noverca sia su G3T sia su Vowney V5, l'unica frequenza 3G funzionante è la IMT2000