Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
becar
Aggiungo che con Wind e Noverca sia su G3T sia su Vowney V5, l'unica frequenza 3G funzionante è la IMT2000
Grazie ragazzi, il problema mio è che ho Vodafone il quale , penso , in piemonte ha messo il 3G a 900 Mhz, per quello che non riesco ad agganciarmi, probabilmente i vs opertori sono rimasti alla 2000.. e quindi sunziona tutto
Proverò nuovamente la MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7.F2.P3 del 19/11/2013, ma lo avevo già fatto :'(
-
Perché non provi anche la nuova che ho segnalato poco fa? Al peggio non ottieni miglioramenti, ma di certo non peggiori la situazione...
-
Quote:
zedbest
scusa Zed, potresti metterla online da qualche altra parte per un download gratuito e senza registrazioni, grazie.
EDIT:
come non detto, mi sono scaricato l'intera ROM del G5 e l'ho preso da li.
comunque grazie per la segnalazione.
-
Quote:
lelepanz
installato!
decisamente meglio di quello ufficiale.
-
Quote:
marcokawa
Grazie ragazzi, il problema mio è che ho Vodafone il quale , penso , in piemonte ha messo il 3G a 900 Mhz, per quello che non riesco ad agganciarmi, probabilmente i vs opertori sono rimasti alla 2000.. e quindi sunziona tutto
Proverò nuovamente la MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7.F2.P3 del 19/11/2013, ma lo avevo già fatto :'(
ho provato una SIM Vodafone sul G3T, funziona esattamente come la Wind e la Noverca, solo IMT2000, a 900 o 850 non si connette.
mi sa che hai problemi hardware...
-
Io non li setto mai. Ma quali sono le frequenze da barrare e quali no?
-
Quote:
lelepanz
Io non li setto mai. Ma quali sono le frequenze da barrare e quali no?
nell'uso normale puoi tenerle tutte barrate, all'accensione il cell fa lo scanning di tutte le frequenze, e poi dove trova il tuo operatore si connette.
disabilitare quelle che sai che non verranno usate rende solo un po piu' veloce questa prima fase, ma una volta connesso non ha piu' importanza.
nei miei test ho abilitato come tipo rete "solo wcdma" e poi in EngineerMode selezionavo una sola per volta le possibili frequenze e dopo il riavvio provavo.
a me si connette solo con la IMT2000, tutte le altre non funzionano
-
Scusami becar: sono rientrato adesso...
-
Quote:
zedbest
Scusami becar: sono rientrato adesso...
no problem.
ora anche mia figlia ha la nuova baseband P5 installata, vediamo che dice nei prossimi giorni.
googlando con VANZO89_WET_JB2_MD1_HSPA, mi viene fuori che questa baseband e' usata anche da
- ZOPO ZP980
- IOCEAN X7
- JIAYU G4
prossimamente mi scarico le ROM e verifico se e' vero.
-
Nel thread delle basebands che ho postato ieri, ce n'é una dello Zopo 980 con un fix degli MTU che viene reputata come la migliore, ma la recovery non me la fa flashare; comunque poco male: queste del G5 mi sembrano andare parecchio bene.