Grazie Zed, questa sera la provo.
Visualizzazione stampabile
Grazie Zed, questa sera la provo.
Per la camera hai fatto lo stesso?
No. La Snap può convivere con la fotocamera stock. L'ho comunque convertita ad app di sistema con Titanium.
Mi spiegheresti al volo il procedimento?
Se ti riferisci alla conversione con Titanium, devi premere il pulsante "backup/ripristino" in alto e si apre l'elenco di tutte le applicazioni installate; individui quella da convertire, la tieni premuta un paio di secondi fin quando non appare un menu a tendina: tra le varie opzioni, scegli quella per convertirla ad app di sistema; al termine, l'applicazione, da bianca (utente) diventerà di colore rosso (sistema).
Ciao zedbest,
o subito provato ma nada, niente da fare... oggi però ho provato ad mettere un scheda TIM nella slot 1 ( qualla che uso normalmente sul TABLET e viaggia velocissima) e la vodafone nella slot 2...sorpresa delle sorprese manco TIM mi funziona, diciamo che funzionicchia perché se si carica la pagina e dico se.. lo fa mooolto lentamente la prima volta, poi va un po' più veloce ma comunque niente a che vedere con la velocità dell'H+ che vedo attiva....Bo non so più cosa pensare .... HELPPPP
Ciao Marco, se l'impostazione dei valori MTU può aiutarti, potresti provare a flashare la baseband Zopo col fix MTU che ho postato stamane, o provare a configurarli manualmente seguendo il thread che ho linkato assieme alla baseband.
Per i più diffidenti, allego screenshot della radio FM che ho postato stamattina: Allegato 112359
Mi sono deciso a cambiare ROM: la juayu.es è troppo assetata di RAM. Hai detto che usi la Me!Porta. Quale consigli, le V2 o la versione light? Non ho bisogno di avere troppe applicazioni preinstallate, mi interessa avere una ROM fluida e ...meno assetata!
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
Io ho la v2