Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Scaricata.
Come pensavo la baseband non e' modificata, c'e' uno script che viene inserito in Init.d per configurare lo MTU ad ogni avvio.
per ora non la provo, mia figlia con Noverca non ha problemi, e la baseband fornita e' la P2 del 08/11/2013, preferisco tenere quella ultima del G5 che hai indicato ieri l'altro.
se non riesci a installarla con la TWRP, puoi sempre fare tutto manualmente.
come ti ho gia' detto sono solo file da caricare nella giusta cartella di sistema con RootExplorer, cambiare le autorizzazioni e il proprietario, e il gioco e' fatto.
per cambiare lo MTU il file che ti serve e' solo "09_mtu_config" da copiare nella cartella /system/etc/init.d
-
Quote:
lelepanz
Io ho la v2
Come ti trovi? Leggera? Patch specifiche da installare? Qualche bug?
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
Io non riesco a spostare le app su SD. Per il resto va una bomba.
-
Beh, problemino un po' fastidiosetto...
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
@becar: grazie per le delucidazioni; penso che mi limiterò a provare lo script MTU sulla baseband di febbraio 2014 e "buonanotte".
@ caso76: non amando le rom troppo "farcite" (che poi mi ritrovo a cancellare l'inverosimile) ho optato per la "ME! Rom" versione slim che, con i suoi 208 mega di peso, é di gran lunga la più snella che abbia mai visto anche rispetto ad una stock, e ti assicuro che infatti ha molta meno porcheria dentro rispetto all'originale. Non ti so dire se consuma meno della stock che non uso da mille anni, ma é a mio avviso molto più fluida, ha una versione Android più aggiornata e, avendo aggiunto Greenify, i consumi di batteria e ram non rappresentano comunque un problema. Non ho fatto caso se supporta nativamente lo spostamento delle app su SD o meno perché anche questa operazione la gestisco con Titanium Backup, ma ci sono nel market decine di applicazioni che assolvono egregiamente a questo compito, per cui onestamente non vedrei la gravità della cosa se non lo supportasse nativamente.
-
Quote:
zedbest
Ciao Marco, se l'impostazione dei valori MTU può aiutarti, potresti provare a flashare la baseband Zopo col fix MTU che ho postato stamane, o provare a configurarli manualmente seguendo il thread che ho linkato assieme alla baseband.
provato entrambe ,la prima nulla di fatto, la seconda non mi rimangono le impostazioni degli MTU ...:'(:(
quali sono le cause per le quali il cel si connette alla rete 3G ma non scambia\riceve i dati qualcuno di voi esperti melo sa spiegare, possibile che sia tim che vodafone non funzionino??? possibile che a roma\milano funzionava?? possibile che in una valle sperduta del Monferrato si è collegato in H+ e viaggia come una scheggia???
Quali potrebbero essere queste variabili che un po funziona un po no??
-
Quote:
Caso76
Beh, problemino un po' fastidiosetto...
Inviato dal mio ZP900H usando
Androidiani App
Assolutamente no. Ci sono decine di app per spostare le app (che io non ho mai necessità di spostare).
Ora però proverò con titaniun :-) ( ps : come si fa?)
-
Avvi Titanium Backup e premi l'icona in alto, a destra della lente d'ingrandimento; poi, tra le opzioni in verde individua "Sposta/integra" e vedrai subito sotto la possibilità di spostare dalla/nella memoria SD; selezioni ed esegui la spunta sulle applicazioni che vuoi spostare... poi aspetti che abbia finito! ;-)
-
Ciao a tutti! Sono stato via un po... Ho ancora il G3 però :-P ho messo la rom spagnola l'ultima volta... Sinceramente mi è stancata... Mi aggiornate su l'ultima rom custom stabile? :-) grazie!
-
ultimissima miui inizio giugno
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App