Non ho mai provato la miui... Dove trovo il download? Si installa come una normale rom..?
Visualizzazione stampabile
Non ho mai provato la miui... Dove trovo il download? Si installa come una normale rom..?
http://en.miui.com/getrom-196.html?m=yes&mobile=2
Vai liscio come qualsiasi altra ROM!
Io da quando l'ho provata non ho flashato più nient'altro!
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App
Io con la MIUI ho un problemino stupido: 4 wipe, flash ROM, riavvio, visualizzazione pagina inserimento PIN SIM regolare. Dopo lo spegnimento a fine giornata al riavvio la pagina di inserimento PIN SIM si è leggermente spostata in basso con i tasti *0# coperti per metà dalla barra inferiore. Non c'è verso di rimetterla a posto (mi succede con qualsiasi versione della MIUI).
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Ho messo la miui.. Bellissima e va molto bene, mi piace questa nuova interfaccia. Io cercavo ancora il menù con le applicazioni :-D
Unico problema che ho trovato riguarda il GPS, infatti quando apro maps fa la ricerca e in alto nella barra di stato compare l'icona della sincronizzazione contatti Google con scritto ricerca GPS, non capisco che c'entra, e comunque non aggancia il segnale. Che può essere? Mi piace molto e vorrei tenere questa rom, ma senza GPS non posso stare...
Io ho risolto così http://droidchina.com/forum/Thread-H...Phones-Tablets
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App
Ragazzi nooooooooooo.
Ho un problema.
Stavo guardando una pagina di facebook.
Telefono bloccato ... freezato.
Non riesco a fare nulla ... Stacco batteria e telefono completamente morto. :(
Secondo voi che posso far?e??
Non riesco ad entrare in recovery. ... :/
EDIT : recuperato.
Ho lasciato fuori la batteria per una mezz'ora circa ... e tutto ha ripreso a funzionare.
Non riesco a risolvere il problema del GPS...
Pur essendo un amante della MIUI che trovo la rom più bella e funzionale , ho dei grossi problemi di consumo batteria anche utilizzando tutte le accortenze del caso (greenefy, livelli di luminosità,...).
Negli ultimi 2 mesi ho tenuto su la Vanilla ME! con la quale arrivo mediamente a fine giornata con un 20-30% di carica residua.
Ho riprovato la scorsa settimana con la nuova versione della MIUI: bellissima, funzionale, ma nulla: non arrivo a fine giornata.
Ieri in due ore ho consumato il 40% di batteria col 80% del tempo in deep sleep e con l'1% del consumo schermo. una enormità.
A voi come si comporta?
Con la MIUI ho sempre avuto questi problemi anch'io, tajima: consumi eccessivi di ram e batteria e bug qua e là. Di tanto in tanto ne installo qualche nuova release ma... niente: alla fine preferisco sempre tornare a rom più tradizionali sicuramente meno affascinanti, ma pienamente funzionali e meno "assetate". Con la Me! Rom mi sono sempre trovato bene, ma é ok anche l'ultima del Team Force: l'Amoi.
Ciao ragazzi, io alla fine ho abbandonato la miui per colpa del GPS. Per me il consumo di batteria non era eccessivo, arrivavo a sera sempre con il 20% anche con uso intenso (WiFi, dati sempre on).
Da un po' di giorni ho messo l'amoi, e sinceramente posso dire che è la migliore rom custom con veste grafica normale. Sarà che ha incorporato il "superkernel" ma va veramente bene, non ho mai avuto il sistema così veloce e scattante. A volte, con le altre rom, quando navigavo in internet e andavo molto veloce col touch, capitava che si bloccava e dovevo togliere la batteria x riavviare.
Ora sto studiando tutti i vari governor del kernel x vedere qual'è il più bilanciato per prestazioni e consumi. Comunque se ancora non l'avete provata vi consiglio di farvi un giretto, non ve ne pentirete! :-)