-
Non ho mai provato la miui... Dove trovo il download? Si installa come una normale rom..?
-
-
-
http://en.miui.com/getrom-196.html?m=yes&mobile=2
Vai liscio come qualsiasi altra ROM!
Io da quando l'ho provata non ho flashato più nient'altro!
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App
Ultima modifica di antonero; 11-06-14 alle 09:56
-
Il seguente Utente ha ringraziato antonero per il post:
-
Senior Droid
Io con la MIUI ho un problemino stupido: 4 wipe, flash ROM, riavvio, visualizzazione pagina inserimento PIN SIM regolare. Dopo lo spegnimento a fine giornata al riavvio la pagina di inserimento PIN SIM si è leggermente spostata in basso con i tasti *0# coperti per metà dalla barra inferiore. Non c'è verso di rimetterla a posto (mi succede con qualsiasi versione della MIUI).
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
-
Ho messo la miui.. Bellissima e va molto bene, mi piace questa nuova interfaccia. Io cercavo ancora il menù con le applicazioni :-D
Unico problema che ho trovato riguarda il GPS, infatti quando apro maps fa la ricerca e in alto nella barra di stato compare l'icona della sincronizzazione contatti Google con scritto ricerca GPS, non capisco che c'entra, e comunque non aggancia il segnale. Che può essere? Mi piace molto e vorrei tenere questa rom, ma senza GPS non posso stare...
-
-
-
-
Ragazzi nooooooooooo.
Ho un problema.
Stavo guardando una pagina di facebook.
Telefono bloccato ... freezato.
Non riesco a fare nulla ... Stacco batteria e telefono completamente morto. 
Secondo voi che posso far?e??
Non riesco ad entrare in recovery. ... :/
EDIT : recuperato.
Ho lasciato fuori la batteria per una mezz'ora circa ... e tutto ha ripreso a funzionare.
Ultima modifica di lelepanz; 16-06-14 alle 13:01
-
-
Non riesco a risolvere il problema del GPS...
-
-
Pur essendo un amante della MIUI che trovo la rom più bella e funzionale , ho dei grossi problemi di consumo batteria anche utilizzando tutte le accortenze del caso (greenefy, livelli di luminosità,...).
Negli ultimi 2 mesi ho tenuto su la Vanilla ME! con la quale arrivo mediamente a fine giornata con un 20-30% di carica residua.
Ho riprovato la scorsa settimana con la nuova versione della MIUI: bellissima, funzionale, ma nulla: non arrivo a fine giornata.
Ieri in due ore ho consumato il 40% di batteria col 80% del tempo in deep sleep e con l'1% del consumo schermo. una enormità.
A voi come si comporta?
Ultima modifica di tajima; 19-06-14 alle 11:36
-
-
Androidiano VIP
Con la MIUI ho sempre avuto questi problemi anch'io, tajima: consumi eccessivi di ram e batteria e bug qua e là. Di tanto in tanto ne installo qualche nuova release ma... niente: alla fine preferisco sempre tornare a rom più tradizionali sicuramente meno affascinanti, ma pienamente funzionali e meno "assetate". Con la Me! Rom mi sono sempre trovato bene, ma é ok anche l'ultima del Team Force: l'Amoi.
Ultima modifica di zedbest; 19-06-14 alle 14:46
-
-
Ciao ragazzi, io alla fine ho abbandonato la miui per colpa del GPS. Per me il consumo di batteria non era eccessivo, arrivavo a sera sempre con il 20% anche con uso intenso (WiFi, dati sempre on).
Da un po' di giorni ho messo l'amoi, e sinceramente posso dire che è la migliore rom custom con veste grafica normale. Sarà che ha incorporato il "superkernel" ma va veramente bene, non ho mai avuto il sistema così veloce e scattante. A volte, con le altre rom, quando navigavo in internet e andavo molto veloce col touch, capitava che si bloccava e dovevo togliere la batteria x riavviare.
Ora sto studiando tutti i vari governor del kernel x vedere qual'è il più bilanciato per prestazioni e consumi. Comunque se ancora non l'avete provata vi consiglio di farvi un giretto, non ve ne pentirete! :-)
-
Permessi di invio