Visualizzazione stampabile
-
Da due giorni il segnale sulla SIM 1 (3G) è molto instabile o totalmente assente anche forzando la ricezione su WDCMA only. Avevo flashato il Superkernel qualche tempo fa ma adesso proverò a tornare ad uno dei kernel proposti da sta-s2z. Anche la ricezione in Wi-Fi è molto instabile anche ponendo il telefono vicino al router. Il GPS non aggancia più i satelliti e l'EPO non si aggiorna da tempo. Non vorrei che il coprocessore MT6628 si sia rotto di colpo.
-
Anche io avevo lo stesso problema. Anzi da sempre. Ma ultimamente mi è capitata una cosa strana: mettendo le prime 3 voci del MTU configuration a 1410 il modem è molto più stabile passando da 3g a 2g senza impallarsi e mantenendo comunque attiva la trasmissione dati. La cosa strana è che questo deve avvenire avendo un file cancellato nel cestino della sd. Infatti se si cancella un file o una directory molto grande (io ho cancellato un backup fatto in recovery) questo viene messo in una directory usata come cestino e la presenza contemporanea della directory con l'MTU modificato stabilizza il segnale. Ho provato a cancellare la directory definitivamente ma non mantiene il segnale. Solo con entrambe le cose va bene. Ricordatevi che almeno a me ogni volta che spengo o riavvio il telefono le impostazioni del MTU si rimettono al valore standard cioè 1500. (Uso la rom AMOI se può essere utile)
-
Ma con l'AMOI, riesci a impostare il 3g sulla seconda sim? Io devo invertirle manualmente ogni volta
-
Cosa succederebbe se editassi il build.prop del mio Jiayu sul quale è montato la ROM MIUI di sta-s2z? Mi spiego: settare l'orario su Roma, editare la la lingua e aggiungere il supporto USB OTG? Il telefono troverebbe ancora via OTA gli aggiornamenti dall'FTP di sta-s2z o no? E soprattutto funzionerebbe? Si potrebbero editare anche per i satelliti europei e anche il server dal quale scaricare l'EPO cosicché finalmente il GPS del Mediatek funzioni a dovere senza ogni volta fare il dannato fix? Intanto ho riflashato il vecchio modem e pare che ora il segnale non lo perda più (ma il GPS è comunque una chiavica)
-
Ho notato che nella rom amoi manca l'apk YGPS, può essere x questo che non riesco a completare il download dei file EPO? Il GPS non vuole sapere niente di agganciare
-
Non penso.
Cmq prova ad installarla.
PS : nessuno sta usando la miui 4.6.6 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelepanz
PS : nessuno sta usando la miui 4.6.6 ?
Volevi dire la 4.6.2 vero? Io ce l'ho sul mio G3T.
-
No no mi sembra 4.6.6. Dopo guardo su needrom.
-
Ragazzi qualcuno di voi sa come si disabilita la video chiamata di android?
Ogni volta che mia figlia sbaglia a cliccare sono 75cent che se ne vanno in fumo :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
carx
Ho notato che nella rom amoi manca l'apk YGPS, può essere x questo che non riesco a completare il download dei file EPO? Il GPS non vuole sapere niente di agganciare
Ho installato YGPS, poi ho trovato una guida x fixare il GPS lento sostituendo il file gps.conf con quello che dava la guida. Finalmente dopo una ventina di secondi il satellite mi ha agganciato! Un po' impreciso ma almeno mi trova... Non riesco comunque ad aggiornare i file EPO