No è proprio la 4.6.2 che ho io.
Visualizzazione stampabile
ciao MAU60, ieri ho installato anche io la MIUI, dopo l'installazione ho dovuto impostare le IMEI delle sim e per il resto sembra andare bene. Ho provato ad installare il superkernel e l'ultimo firmware ma poi il cellulare non leggeva più la sim
Ma tutti dovete mettere imei quando installate la miui?
PS : io ho Noverca . devo attivare le chiamate in roaming. Dove posso trovare l'opzione sulla MIUI?
[quote name="luikiwi" post=5826741]ciao MAU60, ieri ho installato anche io la MIUI, dopo l'installazione ho dovuto impostare le IMEI delle sim e per il resto sembra andare bene. Ho provato ad installare il superkernel e l'ultimo firmware ma poi il cellulare non leggeva più la sim[/QUOTE]
quando hai installato hai fatto i wipes da recovery prima di installare la MIUI? A me non ha perso l'IMEI del telefono, mi pare strano ciò che dici... Ti chiede forse di attivare le SIM per il miCloud con un SMS internazionale ma nulla di più. Di quale ultimo firmware parli? Io avevo installato il superkernel ma mi dava problemi. Ho reinstallato la baseband proposta da sta-s2z nella prima pagina del thread relativo alla MIUI su: [4.4.19][MOD] Jiayu G3S/G3T (Quad Core) - Porting Team - MIUI Official Community. Ogni tanto qualche lag, dovuto forse al fatto di aver reinstallato la baseband, ma nulla di più. Proverò a piallare tutto e iniziare da capo sperando che prima o poi Mediatek rilasci finalmente i driver per KitKat cosicché sta-s2z possa rilasciare una versione aggiornata.
@lelepanz: perché devi attivare le chiamate in roaming? Se stai sotto rete Noverca non ne hai bisogno, se stai sotto rete TIM (roaming) quando ti chiede se vuoi telefonare con la SIM in roaming o quella locale (l'altra SIM se ne hai 2 clicca si su quella in roaming e basta. Lo fa anche anche a me che ho Fastweb).
Salve ragazzi... Ormai manco da questo forum da molto tempo...... Saranno almeno 3 mesi. Siccome sono rimasto ancora alla rom spagnola volevo sapere se ci sono rom migliori e se ci sono aggiornamenti alla baseband e aggiornamenti al gps. Mi spiego. Per quanto riguarda la baseband mi accorgo spesso che il mio jiayu quando è in h+ e ci sono 2 tacche per un attimo spariscono e poi dopo 3 secondi riappaiono. Poi il gps alcune volte è molto lento ad agganciare il segnale ed è impreciso. Mi date qualche dritta per aggiornare questo cellulare? Grazie
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Prova la Amoi. Ha il superkernel è fluida e reattiva e soprattutto non ha troppe cianfrusaglie inutili. Zero problemi con h+ di tre e fix gps com mobile uncle.
ciao carx, anch'io ho i problemi sia di epo che di fix.
dopo aver inviato il cell in assistenza (cina!) me lo hanno restituito con il gps non funzionante (d'altra parte prima non funzionava assolutamente nulla!)
al momento monto la miui 4.6.2, ma ho provato diverse rom (jiuay.es e needrom) senza ottenere alcun risultato.
ho "spippolato" in diversi modi (ygps, gps fix, mobileuncle tool, gps.conf), ma nulla.
temo a questo punto che sia un problema di scheda o sensore o radio (comunque hardware).
se però qualcuno avesse eventuali ulteriori indicazioni le prendo volentieri.
Allegato 115772 Allegato 115773 Allegato 115774
Ciao, ho reinstallato la Miui, mi succede però che devo aver cancellato qualcosa che non dovevo, e adesso non mi appare piu' la tastiera, oltre a tutta una serie di errori miui, questo significa che non posso piu' installare mobile uncle perchè non posso scrivere nulla e quindi entrare in recovery mode per flashare una nuova immagine.
Idee per cosa fare a questo punto?