Se premi il tasto di spegnimento ti propone di riavviare in recovery.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se premi il tasto di spegnimento ti propone di riavviare in recovery.
Grazie, ho risolto, oggi è stato un dramma senza tel, adesso ogni tanto mi appare un errore che ha a che fare con google app, ma lo tengo così, anche perchè ho provato altre rom, ma l'unica con un bluetooth stabile col vivavoce della macchina è la Miui, le altre si collegano e scollegano continuamente.
il mio cellulare con rom MIUI spesso mi indica una notifica di Micloud che la sim non è attiva ma in realtà funziona senza problemi, non riesco a disattivarla, succede anche a voi ?
È solo la notifica per attivare il MICloud, se non lo usi non tenerne conto.
Mi trovo molto bene con l'amoi, ma è un po scocciante dover cambiare fisicamente le SIM..c è qualcuno che ha una soluzione?[/QUOTE]
Con la MIUI non c'è questo problema.
Scusate qualcuno ha cambiato il vetro?
Ho acquistato un G3C ma non c'è l'app per la tastiera! Nell'impostazione lingua e immissione ho inserito italiano ma non compare la tastiera android, solo predefinito. Ho visto che manca proprio dalle app. Come posso fare visto che non posso scrivere niente???? Grazie a chi mi aiuta...
Io da PC andrei sullo store, scegli quella che ti piace e selezioni il dispositivo su cui installarla.
La SwiftKey è pure gratuita ora