Grazie a Cilly e atutti quelli che mi hanno risposto. Ho scaricato apk su schedina e poi installata sul cell e finalmente scrivo!!!!!
Visualizzazione stampabile
Avevo sbagliato post però, quella postata da MUT è come l'originale, ma quella veramente interessante è la seguente (grazie a LamaSaldaSprone - Post):
Tastiera Android L
Provatela, per me è eccezionale.
dopo 11 mesi di utilizzo intenso vi descrivo un po' la situazione "psico-fisica" attuale:
l'ho sempre aggiornato con l'app .es,
assemblaggio abbastanza scarso,
le alette in metallo si sono staccate spesso,
lo schermo si è leggermente sollevato facendo entrare polvere tra display e screen
a volte è come se stesse sempre premuto nell'angolo in basso a destra, facendo partire telefonate, app o premendo continuamente il tasto "m" della tastiera
il GPS nonostante abbia provato vari programmi e tools ci mette sempre circa 10 min prima di prendere il segnale
il volume durante la chiamata è abbastanza basso
ovviamente la batteria regge molto meno, una carica mi dura un giorno con dati attivi
spesso dopo aver una foto mi accorgo che in galleria mi da un errore e un quadro nero
si blocca in media 1 volta al mese, a volte ogni settimana circa, schermo freezato, cell bollente e via di togli metti batteria
all'ultimo reboot mi è scomparso tutto l'album foto compresi tutti i video... (se avete idee soluzioni fatevi avanti, ho già riavviato, cancellato cache della galleria e provato a cercare i files tramite un programma di recupero, ma niente)
Io su 3 g3s ne ho 1 senza problemi rilevanti, gli altri 2mostrano quello che per me è il problema più grave : il freez + cell bollente che ti costringe al riavvio.
Tra di noi pare che nessuno avesse riscontrato il mio problema finora.
Se non trovo una soluzione dovrò comprare un nuovo terminale
Se fosse invece un problema di rom? Provata la miui?
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App
installata Domenica, è una bomba, ho provato una sovrainstallazione ma mi dava molti problemi, ho formattato tutto e installato e va benissimo, il difetto dello schermo sempre premuto non me lo fa più, la durata della batteria è aumentata, devo provare ancora il gps però