Ragazzi chiedevo una info se qualcuno magari ne e al corrente...per il nostro G3S una rom LeWa che abbia la lingua italiana esiste...?
ringrazio anticipatamente a chi potrà rispondermi...:)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi chiedevo una info se qualcuno magari ne e al corrente...per il nostro G3S una rom LeWa che abbia la lingua italiana esiste...?
ringrazio anticipatamente a chi potrà rispondermi...:)
installata Domenica, è una bomba, ho provato una sovrainstallazione ma mi dava molti problemi, ho formattato tutto e installato e va benissimo, il difetto dello schermo sempre premuto non me lo fa più, la durata della batteria è aumentata, devo provare ancora il gps però[/QUOTE]
Volevo sapere come va il gps? È sempre lento? O ci sono dei miglioramenti?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Qualcuno sà come overcloccare il SoC???
Mi sembra che si installi il super kernel di earfae dovrebbe esserci la possibilità. Io non lo uso più.
Ragazzi eccomi qui,per chi ancora sta smanettando sul nostro caro Jiayu G3S,girando nella rete alla ricerca di una rom stabile mi sono imbattuto su questa quindi installata ma forse sono io che non ho mai usato una CyanogenMod e quindi non capisco se sono bug le cose che mancano o bisogna installarle/attivarle tipo : niente apk fotocamera e non mi va lo switch 3G se qualcuno piu competente di me vuole provarla gli passo il link,però in un pomeriggio che lo smanetto di continuo si e tirato circa un 30% di batteria quindi se si riuscirebbe a far funzionare tutto sarebbe grandiosa questa rom per questo terminale...aspetto qualche risposta/notizia...io intanto continuo a impazzirci sopra...rotfl
EDIT : screen shot
Allegato 118706Allegato 118708
Scusa dall' app non si vedono link o immagini, stai parlando Della nuova cm11 x caso?
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App
@Pyter: ci posti il link dove l'hai presa, please.
EDIT: il link è questo http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry31600031
La cosa strana è che si dice che il firmware è preso da un FLY IQ451 che leggendo le specifiche hardware possiede un MTK6589 normale (con la frequenza WDCMA 900/2100), supporto OTG e Android 4.1.1. http://www.fly-phone.com/devices/smartphones/vistaeng/
Ma con questo firmware ci hanno girare KitKat? E soprattutto dove hanno preso i driver del processore?
Ma se il processore è lo stesso del G3S perché sul nostro non c'è la frequenza UMTS a 900 MHz?
Speriamo che sta-s2z che lavora sulla MIUI per il nostro terminale ci lavori sopra visto che la Cyanogenmod 11 per il G3S l'hanno tirata fuori i suoi colleghi russi di www.pda.ru
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Ciao Mau, sei mica il gattone del forum Della miui? ;-)
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App