Pyter.. Se non sbaglio ne è uscita un'altra di cm11.. Forse hai installato una versione vecchia.
Io ho messo una di luglio ma è ancora instabile.
Qualcuno ha provato l'aggiornamento miui Appena rilasciato tramite funzione update?
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App
All'avvio nuovo logo MI con sotto scritto mi.com e in basso il logo di Android, nella cartella dove c'è l'updater sono sparite alcune icone (non ricordo quali). Adesso sono presenti: MiCloud, cartella Download, Updater, SIM Toolkit, cartella Sicurezza. Ricordo ce n'era almeno un'altra.
Ho dovuto cancellare di nuovo Cache e Dalvik cache perché non vedeva la SD.
Dopo il riavvio tutto ok.
antonero (21-08-14)
Forse hanno tolto transfer, difatti l'hanno sostituito con shareit... Almeno credo! ;-) procedo anche io allora! A prp ne approfitto x chiedere se anche tu non vedi la sd interna?
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App
Io parlavo della cartella Sistema, Transfer è nella cartella Strumenti.
Non vedevo la SD esterna ma dopo i 2 Wipe è andato tutto ok. Più che altro con ES File Explorer, la microSD è divisa in sd0 e sd1 dove sd1 è vuota ma non me la fa cancellare.
Share it dov'è? Va scaricato a parte?
Scusa ma le ho riorganizzate all'epoca quindi mi sa che non possiamo confrontarle... :-P cmq shareit credo sia della Lenovo ma l'ho trovato seguendo il link vecchio di transfer quindi per questo ti dicevo probabilmente è stato sostituito... Allego uno screenshot per meglio comprendere la situazione delle partizioni praticamente SD card 1 è vuota ma è inutilizzabile infatti mi dà errore se tento di copiarci qualcosa...
Parlo del giga e passa che si ottiene a sottraendo ai 4 giga di memoria totale i 600 e passa di sistema e i 2 giga e mezzo di data... Che non risultano montati da nessuna parte... L'unica volta che li ho visti è stato nella recovery twrp...
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App![]()
Ultima modifica di antonero; 21-08-14 alle 21:42
Per il discorso icone mancanti forse ho capito guarda lo screen shot sta nelle impostazioni sicurezza... Per il discorso memoria interna invece nessuno ha qualche suggerimento?
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App![]()