Stamattina c'è addirittura un nuovo aggiornamento dopo quello dell'altro ieri
Visualizzazione stampabile
Stamattina c'è addirittura un nuovo aggiornamento dopo quello dell'altro ieri
Ieri l'aggiornamento dalla 4.6.2 alla 4.8.21 aveva un problema di visualizzazione della SD esterna che tornava visibile solo dopo i wipe della cache e dalvik cache. Stamattina altro aggiornamento alla 4.8.22 che risolve il problema della SD ma la tastiera del telefono presenta i caratteri in cirillico e presenta un anomalo consumo di batteria (almeno per me) portando in 4 ore la carica del telefono dal 100% al 40%.
Speriamo in un nuovo intervento di sta-s2z per risolvere il problema (e speriamo anche i una V6 per il G3S).
Azz e io che ho aggiornato quello di mia moglie stamattina prima che uscisse... Ahahah si sarà divertita!
A me finora non ho notato alcun Consumo anomalo... Riguardo il mio problema nessuna idea?!?
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App
Per il consumo probabilmente è un mio problema riguardante alcune app. Ho notato che sono già 2 volte che ad un aggiornamento della ROM al riavvio non trovo più Shazam, lo stesso è sparito dall'elenco delle app e lo devo reinstallare. Ho il solito problema della schermata di inserimento PIN che è spostata leggermente in basso. A nessuno è capitato finora? Allego uno screenshot della schermata stessa. Nessuna nuova installazione risolve il problema, ovvero dopo una installazione pulita completa al primo avvio la schermata è regolare ma come si spegne o si riavvia il telefono la schermata inserimento PIN è spostata in basso.
@antonero: per quanto riguarda il tuo problema non ho, per ora soluzioni. Scrivi sul forum MIUI a sta-s2z, almeno ci mette le mani.
Allegato 119175
Grazie Mau, volevo solo capire se sono l'unico affetto da tale problema, e se si ripresenta anche su altre ROM o Solo con la miui
[quote name="antonero" post=6003439]A me finora non ho notato alcun Consumo anomalo... Riguardo il mio problema nessuna idea?!?
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Purtroppo sto notando anche io un Consumo eccessivo... Normalmente ci faccio quasi 2 giorni, ora provo a calibrare batteria e vediamo...https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dAJAe.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_VdY6X.jpg
Ultimamente è comparso un problema sul mio JY G3S . Pur avendo 250 mb di spazio libero non mi fa aggiornare le app , nè scaricarne di nuove . Esce il msg : spazio insufficiente sul dispositivo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come si risolve? Grazie
Vai su Impostazioni/Memoria/DEFAULT WRITE DISK metti SD card poi vai su Percorso di installazione e metti SD card. Poi scaricati Link2SD e sposta tutto quello che puoi su SD.
Riavvia in recovery mode e fai wipe di Cache e Dalvik Cache e poi riavvia, dovresti risolvere così.