Come riavviare in recovery mode e fare wipe di cache e Dalvin cache? Aiutooooo :)
Visualizzazione stampabile
Come riavviare in recovery mode e fare wipe di cache e Dalvin cache? Aiutooooo :)
Devi mettere una recovery diversa dalla stock, entrarci e selezionare i wipe che vuoi fare.
Ti consiglio di usare l'app jiayu.es da cui puoi scaricare la recovery, installarla e riavviare in modo da entrarci.
Altrimenti ad esempio da link2sd lo puoi fare, poi riavvia.
Quale tra quelle su jiayu .es?
Salve a tutti, avrei una "piccola richiesta" per chi sta seguendo da un po gli sviluppatori che realizzano ROM per questo telefono.
Anche se non è possibile poter inserire il link , penso che per non creare confusione si debba quantomeno dire chi ha realizzato la ROM, la versione corretta e quantomeno i criteri minimi necessari per poterla andare a ritrovare da soli (come dico sempre goggle dopotutto è il "nostro migliore amico").
Io personalmente non ho capito chi ha realizzato i vari CM11 e MIUI v5 e ROM varie per questo telefono, sarebbe cosa gradita per me (ma non credo di essere il solo) che magari si iniziasse a essere un po più specifici.
Dopo questa premessa qualcuno può gentilmente fare un riassunto (con annessi criteri per effettuare una ricerca) della situazione per la versione G3S (non turbo) di cosa si trova o meno e di chi si è dedicato allo sviluppo, per me va bene anche tramite PM... gliene sarei molto grato.
...e poi qual'è la procedura per installarla senza mettere fuori uso il cell?
Sempre dall'app, una volta scaricata c'è qualcosa tipo strumenti rom da cui ti fa scegliere lo zip scaricato, l'app lo installa e poi mi sembra riavvi in recovery.
Insomma fai tutto da quell'app, ora non ricordo a memoria le voci dei vari menu, esplorara un po' tu.