Visualizzazione stampabile
-
Su Pandawill il telefono si trova a 162€ (comprese le spese di spedizione), cosa ne pensate?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
su mixe si trova a 182 dollars alias 156!
beh 6 euro di risparmio!
-
Ci sono da aggiungere i costi di spedizione ai 182 di mixe!
Alla fine sarebbero 204$ da pandawill e 209$ su mixe (la differenza è minima comunque :) ...)
Edit: ho notato ora che la spedizione di pandawill compresa nel prezzo non è con corriere, quindi resta effettivamente meglio mixe!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
rilancio con aliexpress a 187 sped inclusa.... ;):p
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosarionarm
INDECISO
Salve a tutti.. vorrei acquistare un nuovo telefono ma sono molto ma molto indeciso...
La scelta oramai è :
Cubot GT99 VS Jiayu G3S
Il primo ha il prezzo (50 dollarozzi in meno) e la fotocamera (12M) nettamente più allettanti
Il secondo ha la batteria, il case in alluminio (la versione SILVER la trovo fighissima) e, a quanto vedo, una assistenza (anche in termini di ROM) molto più presente.
Non so proprio cosa fare qualcuno che sa consigliarmi?
Il case non è tutto in alluminio, solo la parte centrale del telefono (quella che tiene tutti i componenti) per la fotocamera devi vedere tu quanto la usi, in ogni caso secondo me la batteria è la cosa più importante
-
Quote:
Originariamente inviato da Herel
Quote:
Originariamente inviato da rosarionarm
INDECISO
Salve a tutti.. vorrei acquistare un nuovo telefono ma sono molto ma molto indeciso...
La scelta oramai è :
Cubot GT99 VS Jiayu G3S
Il primo ha il prezzo (50 dollarozzi in meno) e la fotocamera (12M) nettamente più allettanti
Il secondo ha la batteria, il case in alluminio (la versione SILVER la trovo fighissima) e, a quanto vedo, una assistenza (anche in termini di ROM) molto più presente.
Il case non è tutto in alluminio, solo la parte centrale del telefono (quella che tiene tutti i componenti) per la fotocamera devi vedere tu quanto la usi, in ogni caso secondo me la batteria è la cosa più importante
A me è in alluminio solo il frontalino agli estremi dello schermo mica la parte centrale!XD tanto è vero che mi è caduto qualche ora dopo averlo scartato e non ti dico l angolo del telefono!
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
rosarionarm
INDECISO
La scelta oramai è :
Cubot GT99 VS Jiayu G3S
Mah, a me quel Cubot non convince molto. In particolare è molto largo: ben 68 mm, e la batteria non è molto potente: 2200 mAh contro i 2750 mAh di quella del G3s. Poi, a vederli in foto, il G3s mi sembra rifinito meglio.
-
è per questo che costa 50 dollari in più :D
la batteria del cubot, opinione personale, se arriva a sera con uso intenso può già andar bene...inoltre il g3s se non ricordo male è largo 63 mm, solo 5 in meno ;)
-
Quote:
molfetamina
...inoltre il g3s se non ricordo male è largo 63 mm, solo 5 in meno ;)
C'era una volta una dolce bimbetta,
solo a vederla le volevan tutti bene,
e specialmente la nonna che non sapeva più che cosa regalarle.
Una volta le regalò un cappuccetto di velluto rosso...
"ohh.. nonna, che mani grandi hai stasera"
"mi servono per afferrare il Cubot GT99!"
:P
-
Installato cwm Recovery con mobile uncle, nessun problema per l'installazione, ma quando entro in Recovery me la mostra sotto sopra. Se qualcun altro l'ha installata mi può dire se è capitata la stessa cosa? Altro problema, forse per mancanza di una memoria interna per i dati (o perché non monta correttamente la sd) mi da errore nel backup della rom.