Visualizzazione stampabile
-
Salve.
Problema:
ho provato ad installare la 4.8.27 full.
Il cell si ferma sul logo Jiayu e non va avanti.
Ho provato a riavviare in recovery (vol giu+accensione e anche, in alternativa, vol su+accensione) ma non va.
Ho ovviamente un nandroid backup fatto con TMWRP.
un aiuto urgente, grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tajima
Salve.
Problema:
ho provato ad installare la 4.8.27 full.
Il cell si ferma sul logo Jiayu e non va avanti.
Ho provato a riavviare in recovery (vol giu+accensione e anche, in alternativa, vol su+accensione) ma non va.
Ho ovviamente un nandroid backup fatto con TMWRP.
un aiuto urgente, grazie ;)
oltre al volume+power deve esserci inserito anche il cavo usb (il connettore usb inseriscilo per ultimo)
ho avuto lo stesso problema con la full 4.8.27
-
-
Ho appena provato a fare un giro di antutu in modalita' aereo con app batteria settata in alte prestazioni... e' volato a 18,704 manco l'avessi overcloccato.
-
Quote:
mcmurphy
Io ho avuto problemi con la FULL ma solo fino a quando non ho riformattato la SD... poi ho installato senza problemi la FULL 4.8.22 e poi ho fatto gli aggiornamenti OTA 4.8.27 e 4.8.30 senza nessun problema
Anche la batteria nessun problema come nessun problema di GPS... l'altro ieri fatto il primo fix in 1m30"... ieri in 13"
L'unico problema era la Galleria che ho risolto con QuickPic
Quindi tocca riformattare la sfida... Dopo provo e nel caso confermo se è una soluzione buona per tutti :)
-
Quote:
mirto1971
Quindi tocca riformattare la sfida... Dopo provo e nel caso confermo se è una soluzione buona per tutti :)
no, no... io ho riformattato perche' gia' in precedenza avevo dei sintomi di settori danneggiati (video con parti danneggiate) della SD e non volevo correre rischi magari di un backup della recovery non funzionante... quindi dato che era da un po' che dovevo farlo l'ho formattata... se a te e' sempre andata bene non credo che risolvi
-
Ma prima o poi lo metteranno l'upgrade alla 4.8.30 scaricabile dal pc? Io vorrei provare ad aggiornare dall'app di sistema, ma ho paura di incriccare di nuovo il telefono....intanto chi è passato dalla .27 alla .30 può dire se ci sono stati miglioramenti nella fluidità della home screen?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Ma la 4.8.27 quindi non può essere caricata che va in blocco?
-
Quote:
cambulmon
Ma prima o poi lo metteranno l'upgrade alla 4.8.30 scaricabile dal pc? Io vorrei provare ad aggiornare dall'app di sistema, ma ho paura di incriccare di nuovo il telefono....intanto chi è passato dalla .27 alla .30 può dire se ci sono stati miglioramenti nella fluidità della home screen?
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
Aggiorna tranquillo! Io li ho fatti tutti ad uno ad uno e con l'ultimo sembrano risolti tutti i problemi tranne la galleria. Che tra l'altro è facilmente risolvibile con quick pic! In attesa di sta 2sz ;-) che faccia l'ultimo miracolo!
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App
-
Ok....proveró e vi farò sapere! Intanto, grazie come sempre!
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App