intanto tra un aggiornamento andato male e nuove installazioni di rom, non mi riconosce più l'IMEI,
ho provato sia l'inserimento manuale tramite mobileunkle, sia mtk droid root e niente da fare.
E mo? Che faccio?
Visualizzazione stampabile
intanto tra un aggiornamento andato male e nuove installazioni di rom, non mi riconosce più l'IMEI,
ho provato sia l'inserimento manuale tramite mobileunkle, sia mtk droid root e niente da fare.
E mo? Che faccio?
Con mobile uncle ti fa fare anche il backup e restore, a patto che tu sia stato previdente a suo tempo... Sennò per i nostri MTK si trovano online vari tutorial su come cambiare imei...
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App
ahahhaa io previdente? ahahahha :'( sob
comunque ho provato di tutto, l'applicazione zopo, cambiare imei manualmente, recupero tramite il file imei.bak,
ora ho provato a flashare la rom ufficiale con il file secro.img originale
e ancora niente...
Guarda qui, scusate se è la concorrenza ;-)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=54963764
INSTRUCTIONS to change IMEI on Xperia C
Io intanto sono riuscito ad aggiornare alla 4.8.30 via OTA!!!! :D
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
niente da fare, mi riconosce il .bin ma non il .tar
ma non esiste un hard reset? uno scatter con la cartella nvram?
praticamente ora ho uno smartphone che funziona bene, ma che non legge le sim, assurdo.
Il mio collega con questa guida c'è riuscito, cerca attinenza con la tua... http://www.androidworld.it/forum/alt...ta-imei-70219/
Capita... Per questo è sempre utile ricominciare daccapo! ;-)
ho trovato il problema,
allora se installo la rom miui v5 stas2z sulla rom originale, va in blocco è lentissima ecc, a questo punto formatto il sistema, installo la miui e mi trovo la cartella DATA azzerata, per ripristinarla flasho la rom e a questo punto (giustamente) non mi riconosce l'IMEI, allora ci copio il file che ho creato da dos e rifunziona tutto.
Spero di essere stato utile a qualcuno che ha lo stesso problema