Visualizzazione stampabile
-
uscita la cm11 beta 0.15.
basata su 4.4.4
La potete trovare qui :
Jiayu G3S - Êàñòîìíàÿ ïðîøèâêà (OS 4.2.x) - 4PDA
Mi accingo a provarla.
( ps : la miui molto bella ... devo smanettarla ancora ... ,ma forse non fa per me).
PS2 : sulla MIUI come posso mettere in ordine le app?
-
al momento, nonostante i salvataggi, basta che faccio un upgrade anche originale della rom e mi sparisce l'imei, il backup tramite app jiayu.es e mobileuncle non funziona, il messaggio è sempre lo stesso: IMEI non valido
ad ogni update, quindi, devo ripristinare il file MP0B_001
-
È ancora presente il bug di quando si tiene in carica il telefono con il cm11? Il GPS è supportato adesso?
... Io sono passato a Canvas v5 del Team force, dopo aver riscontrato vari bug con le ultime versioni di MIUI ed è abbastanza fluido il sistema
-
Per il bug della "carica" ... Non saprei.. Adesso è in carica ed è lì.. Il GPS lo danno funzionante senza agps. Non l'ho ancora testato. Il bt non funziona.
Il resto non ho trovato nulla
-
In pratica,da telefono spento, mettendolo in carica si accende, staccando la corrente si spegne di colpo.
Oppure lasciandolo in carica se lo si andava a spegnere, con il bug citato in pratica si riaccendeva.
Poi c'era "gps" nella versione 0.11 non era riconosciuto quindi non funzionava e c'era anche un bug nel dialer (stesso bug presente nelle rom per htc di android kk 4.4.3) abbastanza fastioso che si presentava quando si andava a cambiare il launcher del sistema.
Per questi motivi l'ho lasciata stare quella ROM, anche se però bisogna ammettere che con il cm11 c'è un netto miglioramento dell'utilizzo della ram (oltre a qualche altra miglioria grafica, ma è piuttosto scontato su 4.4.4).
In pratica mi interessava sapere se si presentavano ancora questi problemi
-
Confermo. Bug della carica ancora presente.
Ora su needrom è uscita anche una AOSP "nuova".
Proverò anche quella ...
-
ragazzi a qualcuno e mai capitato che non funzionavano piu i softkey...ce modo di scoprire se e un problema hardware oppure software...
-
La chiusura del cerchio sarà la KitKat cm11 con la MIUI versione 6
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonero
La chiusura del cerchio sarà la KitKat cm11 con la MIUI versione 6
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando
Androidiani App
secondo me per il nostro non arriverà mai una kk completante funzionante
-
Finché Mediatek non aggiornerà i driver o rilascerà i sorgenti ci sarà poco da fare.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App