Aiutatemi per favore, l'update della MIUI mi lancia la 30 ma il pacchetto deve avere problemi, come faccio a eliminarlo dal cellulare per poterlo riscaricare? Mi sapete dire dove recuperare tutti i vari aggiornamenti?
Visualizzazione stampabile
Aiutatemi per favore, l'update della MIUI mi lancia la 30 ma il pacchetto deve avere problemi, come faccio a eliminarlo dal cellulare per poterlo riscaricare? Mi sapete dire dove recuperare tutti i vari aggiornamenti?
Grazie, non la trovavo, ora riprovo
[quote name="Mau60" post=6068517]Finché Mediatek non aggiornerà i driver o rilascerà i sorgenti ci sarà poco da fare.[/QUOTE]
Scusa ma con il pacchetto attuale della cm11 non si potrebbe cucinare una MIUI 5? Mi accontento di poco... ;-) chiaramente appena risolti i problemi con il Bluetooth...
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App
MIUI 6 vorrai dire? Ma ti pare che fosse possibile cucinare una ROM completamente funzionante della MIUI6 basata su KitKat il nostro buon sta-s2z non l'avrebbe già fatto? Proprio perché la CM11 per il nostro G3S è un adattamento di un'altra ROM per un altro terminale ha cose che non funzionano, quindi bisogna aspettare.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
1 - non esiste nessuna rom kk funzionante al 100%
2 - vedo improbabile una rom con miui 6 per il nostro
La colpa deve essere divisa tra mediatek e la poca serietà di jiayu.
Alla vigilia del rilascio di Android L speravo che almeno jiayu aggiornasse ( dopo un anno dal rilascio di kk).. Invece nada de nada..
No no volevo proprio dire MIUI V5 come ad esempio quella per il GalaxyS3 basata sulla cm11che trovi su xda... Alla fine si tratta di compilare una ROM che faccia il merge tra una funzionante della stessa versione Android ed i relativi sorgenti MIUI. Non per banalizzare, ma alla fin fine è questo...
Secondo voi va bene oppure no? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ly0cA.jpg
Ma a voi nell' app si possono ingrandire le immagini? Altrimenti è impossibile vederle se non dal sito..