Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi possiedo un G3c e da alcuni giorni chi mi parla al telefono sente un sottofondo metallico che disturba la conversazione. Da che cosa dipende e cosa potrei fare per eliminare il disturbo? Spero di non doverlo rottamare...Grazie per l'aiuto. P.S. Lo so cge qui si parla del G3s ma credo che il tipo di problema possa riscontrarsi sui vari mobiles...
-
O che bella cosa che mi è successa. Su consiglio di qualcuno ho formattato (dopo aver copiato i dati su una cartella del computer) la microSD con SD formatter e poi ci ho ricopiato i dati. Ho fatto i 2 wipe e riacceso.
Il problema è che all'accensione del telefono non vedo più le app della SD nonostante il file explorer mi trova tutti i dati. Cosa è successo?
:(:'(
-
Hai i dati delle app sulla sd ma non hai le app installate
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirto1971
Hai i dati delle app sulla sd ma non hai le app installate
Quindi dovrei da Google Play reinstallare tutte le app?
O lanciare Titanium (se lo vede) e reinstallare tutto?
Però è strano, mi pare di averlo già fatto una volta ed ho ritrovato tutto com'era....
-
Se hai il backup con titanium si altrimenti se hai i dati che hai salvato sono più recenti potresti provare a reinstallare tutte le app e sovrascrivere sulla sd quanto salvato.
-
Quote:
mirto1971
Se hai il backup con titanium si altrimenti se hai i dati che hai salvato sono più recenti potresti provare a reinstallare tutte le app e sovrascrivere sulla sd quanto salvato.
Infatti il backup di Titanium è più vecchio, da Google Play reinstallerò tutte le app manualmente.
Grazie.
-
Quote:
Mau60
Infatti il backup di Titanium è più vecchio, da Google Play reinstallerò tutte le app manualmente.
Grazie.
Dovevi fare il Backup miui... Ti reinstalla in un attimo configurazione e applicazioni.
-
Quote:
mcmurphy
Dovevi fare il Backup miui... Ti reinstalla in un attimo configurazione e applicazioni.
Se sapessi dove è finita l'app di backup MIUI che pare sparita dalla cartella Sistema o da quella Strumenti. Non ho capito sta-s2z dove l'abbia messa nelle ultime realese...
-
Quale realese stai installando?
-
Non ho installato nulla, ero sull'ultima 4.8.30 ed ho solo formattato la SD, ma è già da un paio di versioni che è sparita l'app backup MIUI (o almeno io non la trovo più)