Visualizzazione stampabile
-
chiedo ai moderatori, questo sta diventando un THEREAD ufficiale del g3s, chi lo ha aperto non mi sembra più interessato a questo telefono
come possiamo avere il primo post per inserire le informazioni che abbiamo finora raccolto in modo che si riesca a fare un quadro anche per i nuovi arrivati e sulla situazione delle rom man mano che arriveranno?
-
Quote:
Originariamente inviato da Herel
Installato cwm Recovery con mobile uncle, nessun problema per l'installazione, ma quando entro in Recovery me la mostra sotto sopra. Se qualcun altro l'ha installata mi può dire se è capitata la stessa cosa? Altro problema, forse per mancanza di una memoria interna per i dati (o perché non monta correttamente la sd) mi da errore nel backup della rom.
Per la recovery magari è perché va in conflitto con quella precedente se non l ha sovrascritta(ma le mie sono supposizioni campate per aria attendiamo utenti più esperti). La seconda credo sia dovuto alla partizione interna della memoria che fa vedere la memoria interna come SD! Credo eh! Su jiayu.es c è uno script per risolvere il problema comunque!
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
[QUOTE=onestepfurther;4112869]
Quote:
Originariamente inviato da whitespank
Stavo pensando di usare mobileuncle tool però essendo il primo MTKPhone temo di fare cavolate e volevo saperne di più! In particorar modo ho paura di conflitti tra le recovery nel caso una non sovrascriva l altra! Senti quali sono le differenze tra i vari scatter su jiayu.es? Riguardano solo la presenza o meno della partizione nella memoria interna?
Inviato dal mio JY-G3 usando
Ciao, allora a prima vista l'unica differenza mi sembra solo la memoria interna, comunque devo ricontrollare.
Per quanto riguarda cwm mi chiedevo, ma se flashando la rom con sp flash si sostituisce il recovery img della cwm (disponibile sempre su jiayu .es) il tutto non dovrebbe funzionare? O in alternativa posso flashare solo il file recovery .img
-
Anche usando sp flash tool la cwm è sottosopra e non fa il backup della rom, magari si aspetta qualche nuova build della cwm...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mau3D
C'era una volta una dolce bimbetta,
solo a vederla le volevan tutti bene,
e specialmente la nonna che non sapeva più che cosa regalarle.
Una volta le regalò un cappuccetto di velluto rosso...
"ohh.. nonna, che mani grandi hai stasera"
"mi servono per afferrare il Cubot GT99!"
:P
perchè, tu pensi che il g3s che è più spesso di un paio di millimetri (stando a quello che dichiarano i vari siti...) sia più maneggevole del cubot? :D andiamo...è solo una questione di comodità, tutto qui ;)
-
Quote:
molfetamina
perchè, tu pensi che il g3s che è più spesso di un paio di millimetri (stando a quello che dichiarano i vari siti...) sia più maneggevole del cubot? :D andiamo...è solo una questione di comodità, tutto qui ;)
Si, perchè quando lo tieni in mano i 2 mm di spessore in più (tra l'altro giustificati da una batteria molto più potente) non danno fastidio perchè "spariscono" nella concavità della mano, mentre i 3 mm in più in larghezza si sentono, e se uno non ha le mani abbastanza grandi (tipo il sottoscritto) non riesce più ad usarlo con una sola mano e aumenta anche il rischio che ti cada. Poi c'è anche il discorso dello spazio che occupa in una tasca. Comunque, se ben ricordi, come soluzione non definitiva io ti avevo suggerito il G2s, che è largo solo 61 mm (ben 7 mm in meno rispetto al Cubot). Poi, per carità, ognuno è libero di scegliere in base alle sue esigenze e preferenze :)
-
Quote:
Borto88
Ci sono da aggiungere i costi di spedizione ai 182 di mixe!
Alla fine sarebbero 204$ da pandawill e 209$ su mixe (la differenza è minima comunque :) ...)
Edit: ho notato ora che la spedizione di pandawill compresa nel prezzo non è con corriere, quindi resta effettivamente meglio mixe!
Si consideriamo anche che con mixe a quanto pare si evita di pagare la dogana perchè dichiarano prezzi bassi.
Io ho ordinato il silver su mixe. (mio primo ordine su quel sito). Ma quanto ci mettono a spedire di solito? L'ho ordinato martedì notte e ancora mi da "progressing" nello stato dell'ordine. A chi l'ha preso da loro come è andata? Avete pagato la dogana?
-
Quote:
zaxxon
Si consideriamo anche che con mixe a quanto pare si evita di pagare la dogana perchè dichiarano prezzi bassi.
Io ho ordinato il silver su mixe. (mio primo ordine su quel sito). Ma quanto ci mettono a spedire di solito? L'ho ordinato martedì notte e ancora mi da "progressing" nello stato dell'ordine. A chi l'ha preso da loro come è andata? Avete pagato la dogana?
Di solito mixe evade l'ordine in 4-5 giorni (a quanto ho letto in passato). C'è una elevata probabilità di evitare dazi e IVA se si sceglie la spedizione con DHL, non con gli altri tipi di spedizione.
-
Quote:
zaxxon
sono nella tua stessa situazione. ho ordinato anche io il silver martedì pomeriggio (primo ordine anche per me) ed è ancora in processing. li ho contattati tramite skype e mi hanno dato un tracking number, dicendomi che spediranno con quel codice e che non risulterà presente sul sito dhl prima di 3-4 giorni.
cioè mi hanno dato il codice prima di spedire: questa cosa non l'ho tanto capita. vabè, l'importante è che arrivi sano e salvo.
-
Anche a me in passato è capitato che dessero il track prima della sua attivazione, ma effettivamente poi funzionava, quindi per questa cosa non mi preoccuperei più di tanto. (Non parlo si mixe, ma il discorso è lo stesso)
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App