carissimi un tempo con android 4.2.1 e gravitybox riuscivo a sbloccare il display con i tasti volume... ora non riesco piu!!
come posso fare
Visualizzazione stampabile
carissimi un tempo con android 4.2.1 e gravitybox riuscivo a sbloccare il display con i tasti volume... ora non riesco piu!!
come posso fare
Funziona ancora .
Sicuro di aver scaricato gravitybox per kk ?
si si.... insomma dovremmo lavorare un po per provare le nuove rom e trovare la piu affidabile.... la lite ha l'audio molto basso....certo che se il team force spagnolo iniziasse a lavorare sulle nuove 4.4 farebbe proprio un bel lavoro..le rom migliori le hanno sempre sviluppate loro
Concordo sull'audio basso.
Un audio molto buono l'ho trovato sulla miui e sulla cm11..
si potrebbe sfruttare viper o noixede per aumentarlo
Già fatto. Nulla di eccezionale
cosa hai usato???
rimango del parere che le canvas sono uniche....
a mio avviso anche meglio delle nuove 4.4
Viper e l'engineering mode.
Parlo degli speaker.
In cuffia invece il suono è perfetto.
puoi spiegarmi come modifichi l'audio dall'engineering???
piccolo OT @lelepanz grazie del consiglio ma...questo G3S ce lo già venduto...aspetto solo che mi danno i soldi gli riflasho la rom per farlo tornare pulito e glielo consegno...il mio zopo lo passato a mia moglie con rom miui testata da me per un 6 mesi circa...ed io torno al mio caro vecchio huawei sonic U8650 quello che dava vodaf con i punti rotflrotflrotfl in attesa dello Xiaomi MI4 64 gb nero...ma vi leggo sempre appena posso perche ormai android mi ha appassionato tanto...;)