Altro Signor telefono il mi4.
sarà il mio prossimo telefono ( a dire il vero o lui o il moto x+1 ) :D
Visualizzazione stampabile
Altro Signor telefono il mi4.
sarà il mio prossimo telefono ( a dire il vero o lui o il moto x+1 ) :D
Scusate di nuovo se vado OT, ma quando mi lascerà il mio buon G3T dato che ho bisogno di un dualsim che ne dite del Nubia Z7, il modello maggiore che offre 3 GB di RAM e LTE selezionabile su una SIM o l'altra come il G3T (almeno credo perché dalle descrizioni pare che il 3G sia su ambedue le SIM)
Tenendo presente che ho quasi un centinaio di App le prestazioni della ROM AOSP 4.4 non sono affatto male, con Antutu ottengo i 15000 e rimane circa un quarto della ram a disposizione.
EDIT : Finalmente dopo tanto il GPS funziona a dovere, senza aver bisogno dei servizi Google... (mi viene quasi da piangere) basta usare "fastergps" e "mt gps"
Io ho usato i due programmi ma continua ad agganciare dopo una vita e a perderli molto spesso. Sarà rotto l'MT6628? Non credo perché Wi-Fi bluetooth e CM Radio funzionano. Problema software comune agli MTK che sono un pò pigri
Io intendo dire che ora riesco ad utilizzare offline il gps, su ROM AOSP nexus v. 3 kk disponibile su 4pda... a volte c'è un bug, ma solo all'accensione del telefono sulle lettere che indicano quale tipo di connessione mobile si stia utilizzando , per il resto è un'ottima ROM
Appena ne ho l'occasione provo un navigatore
Qualcuno sa come disattivare il sensore di prossimità (oltre ad usare la MIUI e settando opportunamente le opzioni del dialer)? Ho da poco sostituito il vetro touch, e da allora il sensore di prossimità segna costantemente 0.0, impedendomi di riattivare lo schermo durante le chiamate.
Thanks
A me comparivano solo all'inizio, dopo aver installato le varie app e quant'altro non si è più presentato il problema.
Penso che rimarrò su questo tipo di rom, aspettando i vari aggiornamenti.