P.S: su Androidmall si trova a 164€ compresa la spedizione con dhl
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
P.S: su Androidmall si trova a 164€ compresa la spedizione con dhl
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Scusa a che ora li hai contattati con skype? Io ci ho provato stanotte fino alle 4 (in Cina dovrebbero essere le 10 di mattina zona Pechino) ma non mi hanno nemmeno considerato. Mi hanno solo risposto tramite email dicendo di non tartassarli di messaggi (eh ma non mi rispondevano) perchè loro spediscono entro 3 giorni e se ci fossero problemi mi contattano loro...
alle 12:18 di oggi e mi hanno risposto subito, alle 12:25. dopodiché sono spariti, non risultavano più in linea.
cmq, qualcuno ha mai comprato accessori e/o gadget da antelife? ho preso gli accessori da loro venerdì scorso e da allora non ho avuto notizie, neanche una mail. il totale della spesa superava i 10$ quindi, a detta loro, la spedizione avrebbe avuto il tracking number. se è vero, dovrebbero fornirmelo, ma così non è stato.
Per restare in tema prezzi, sono passato da aliexpress e li lo trovi a 200 circa spedizione inclusa..
Io ho richiesto con in ear earphones, screen protector e 16g di memory mi hanno chiuso il prezzo a 210.81 = 157 eurozzi
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Herel
Herel in che senso è sottosopra? Nel senso che i tasti funzionano al contrario(tipo "volume-" per andare in su) oppure devi proprio girare il telefono? xD
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Herel
Ma la tua memoria interna è divisa? Hai usato lo script di jiayu.es?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
La memoria interna non è divisa, ho tutto per le App
Lo script credo di aver capito che serva per togliere la memoria interna
Non ho ben capito se sia meglio o peggio avere la memoria interna, credevo che avere più memoria per le App fosse meglio...