Visualizzazione stampabile
-
A me va una meravigliosa meraviglia anche con la nexus v3 version L
-
l'unica pecca lele e' il wifi un po deboluccio
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
tajima
sto pensando di rivendere il mio G3T una volta sostituito lo schermo e di prendere un dual sim con WCDMA 900 mhz. in alcune zone (sim Wind, provincia di Napoli) è praticamente impossibile la navigazione in 3g. Voi state avendo problemi analoghi?
Se mobileuncle non è impazzito G3T gestisce anche la banda WCDMA 900mhz
Allegato 123013
-
Era possibile farlo anche prima, girovagando nel forum se non mi sbaglio c'è un fix oppure una guida per sistemare il problema del segnale su mtk6589
-
Quote:
cybertacchi
Se mobileuncle non è impazzito G3T gestisce anche la banda WCDMA 900mhz
Allegato 123013
E' una falsa informazione ;)
-
Quote:
tajima
E' una falsa informazione ;)
si, puoi anche flaggarla ma la banda a 900 Mhz non c'è. Mi chiedo, ma se si riesce a starare l'antenna come hanno fatto con i telefonini delle Ferrovie per la banda GSM-R?
-
consentitemi un veloce off topic.
Mi consigliate di prendere uno Xiaomi 1s a 125 € o uno Jiayui G4S a 160 € (entrambi da HK comprensivi di spedizione e dogana)?
-
Quote:
tajima
consentitemi un veloce off topic.
Mi consigliate di prendere uno Xiaomi 1s a 125 € o uno Jiayui G4S a 160 € (entrambi da HK comprensivi di spedizione e dogana)?
Se è lo Xiaomi 1S con lo Snapdragon ti consiglierei lo Xiaomi, parere personale, e quando si scasserà (speriamo il più tardi possibile) il mio fidato G3T con ROM MIUI (grazie sta-s2z) passerò anch'io a Xiaomi (purtroppo l'1S è l'unico della gamma ad essere dual SIM oppure Nubia Z7 se esce la MIUI ROM per lui).
-
Snapdragon ;)
E cmq pare che anche nel G4S i 900 mhz siano farlocchi
-
Quote:
tajima
Snapdragon ;)
E cmq pare che anche nel G4S i 900 mhz siano farlocchi
Infatti è così
EDIT: ad un amico non funzionava ma abbiamo poi scoperto che era guasto il suo terminale, effettivamente il G4S ha i 900 Mhz.