Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mau60
Infatti è così
Vi state sbagliando, nel g4s i 900MHz ci sono eccome.
Li ho entrambi e lasciando solo la banda wcdma 900MHz mentre nel g3s dopo il reboot rimani senza segnale, nel g4s prende benissimo (e tranquillamente va in H+).
Sono rimasto nel dilemma anche io tra xiaomi 1s, g4s e mi3 quando la mia compagna ha dovuto cambiare il suo LG OB (che tra l'altro anche lui aveva la 900MHz) e adesso e' una felicissima proprietaria del g4s (anche perche' le ho subito installato la miui :D )
-
Ragazzi con tutto rispetto sapete tutti che lo xisomi mi3 e di in altro pianete rispetto al g4s.detto questo non usciamo off topic
-
Quote:
alemsu88
Ragazzi con tutto rispetto sapete tutti che lo xisomi mi3 e di in altro pianete rispetto al g4s.detto questo non usciamo off topic
hai letto da qualche parte che ho detto che il g4s e' meglio del mi3?
tra l'altro il mi3 l'ho fatto prendere a mio nipote... e' indubbio comunque che il g4s soprattutto per una donna che ha le mani piccole sia molto piu' maneggevole
-
Quote:
mcmurphy
hai letto da qualche parte che ho detto che il g4s e' meglio del mi3?
tra l'altro il mi3 l'ho fatto prendere a mio nipote... e' indubbio comunque che il g4s soprattutto per una donna che ha le mani piccole sia molto piu' maneggevole
e sull'ultima tua affermazione fiorirebbero fior di battute sconce che è meglio evitare :P
Alla fine ho preso lo Xiaomi.
Ho messo sulla bilancia pro e contro e alla fine hanno prevalso il 40 euro in meno :D
-
Dove hai preso lo xiaomi ????
-
Qualcuno ha problemi tipo sleep of death, ovvero non si riaccende lo schrrmo dopo una pausa? Dimentica o, jiayu g3s con ROM spagnola presa da jiayu.es
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
mmm66
Qualcuno ha problemi tipo sleep of death, ovvero non si riaccende lo schrrmo dopo una pausa? Dimentica o, jiayu g3s con ROM spagnola presa da jiayu.es
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
Si, io spessissimo, devo schiacciare mille volte il tastobpower prima che si risvegli...a volte devo proprio togliere la batteria..nn lo fa sempre, ma è fastidiosissimi quando capita..
-
Che palle, andavto da dio per un anno e mezzo e adesso comincia, fatto un hard reset ma non cambia, sto provando un'app che si chiama TapTap, appena installata,che usa il sensore di prossimita per risvegliare lo schermo. Vediamo.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Cambiare ROM? Metti su la miui che è perfetta così capisci se é un problema hardware... Anche se non penso proprio...
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App
-
Xiaomi mi3. Hai fatto un'ottima scelta