Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti...
Ho un piccolo problema.
Non so se sono sul thread giusto, spero di si.
Ho ordinato 1 settimana fa, il primo di ottobre un jiayu G3c, su grossoshop.
Il telefono e per mia sorella, io sono riuscito pochi giorni fa a prendermi un un Dg 550 su amazon.
Aspetto la settimana che a quanto pare loro mi dicono, impiegherà l'ordine a partire.
Parlo con loro l'8, mi dicono il giorno seguente partirà.
Parlo con loro il 9, stessa cosa.
Oggi ci riparlo un bel po arrabbiato con loro, di prima mattina mi dicono che hanno problemi con il rivenditore... Li ricontatto ancora di pomeriggio e mi dicono che il problema riguarda le festività cinesi.
Ora ho controllato ed e vero che ci sono delle festività cinesi corrispondenti a questo periodo, ma perche il mio dg preso da amazon sono riusciti a spedirlo e oltretutto mi e gia arrivato?
I 2 ordini gli ho fatti distanza 4 giorni l'uno dall'altro entrambi dalla cina.
Questi di grossoshop sono realmente affidabili?
-
Non preoccuparti più di tanto io ho preso leagoo l'otto agosto e non mi è ancora arrivato! in realtà è fermo alla dogana dal 30 agosto e non ho più notizie da allora
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App
-
Dopo una giornata di uso della miui sul g3s ritengo che sia troppo pesante e avida di ram, dal 90 al 95% occupata e con appena una ventina di applicazioni installate.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Io ne ho 240... Non contano quelle ma quante partono in automatico all'avvio... Controlla in permessi e ogni tanto la svuoti con l'apposito widget, la gestione cmq è buona, l'importante è aprire le app velocemente e non avere RAM libera ossia RAM sprecata ;-)
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_hGhQW.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_CtqWA.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeloisD
Salve a tutti...
Ho un piccolo problema.
Non so se sono sul thread giusto, spero di si.
Ho ordinato 1 settimana fa, il primo di ottobre un jiayu G3c, su grossoshop.
Il telefono e per mia sorella, io sono riuscito pochi giorni fa a prendermi un un Dg 550 su amazon.
Aspetto la settimana che a quanto pare loro mi dicono, impiegherà l'ordine a partire.
Parlo con loro l'8, mi dicono il giorno seguente partirà.
Parlo con loro il 9, stessa cosa.
Oggi ci riparlo un bel po arrabbiato con loro, di prima mattina mi dicono che hanno problemi con il rivenditore... Li ricontatto ancora di pomeriggio e mi dicono che il problema riguarda le festività cinesi.
Ora ho controllato ed e vero che ci sono delle festività cinesi corrispondenti a questo periodo, ma perche il mio dg preso da amazon sono riusciti a spedirlo e oltretutto mi e gia arrivato?
I 2 ordini gli ho fatti distanza 4 giorni l'uno dall'altro entrambi dalla cina.
Questi di grossoshop sono realmente affidabili?
Ciao anche io avevo acquistato io mio g3s su grossoshop. Ho avuto il tuo stesso problema, ci ha messo più di due settimane per arrivare. non so spiegarti i motivi dei ritardi, però sicuramente non ci compro più da loro. È inutile illudere un cliente se poi non riesci a rispettare i tempi. Comunque ti tranquillizzo dicendoti che il telefono è arrivato tutto intero e senza difetti. Però è stata una scocciatura!
Inviato dal mio Jiayu G3S usando Androidiani App
-
Ma non è che vi arriva tardi perché non riescono a trovarlo? D'altra parte è uscito fuori produzione da un bel po'
-
No, lo Jiayu G3C è tutt'ora in produzione con l'MTK6582 (come telefono è molto longevo, ha già 4 anni mi pare)
-
4 anni mi pare strano. Io so per certo che g3 g3s e G3ST sono fuori produzione.
-
E infatti ora c'è il G3C con l'MTK6582: JIAYU smart phone
-
L'ultima versione miui la 4.8.30 è scattosa solo a me?? Poi l'app della galleria non ne parliamo..