pulire cache e dalvik risolve?
Visualizzazione stampabile
pulire cache e dalvik risolve?
Con operatore Wind, queste nuove rom Kitkat sono davvero inutilizzabili. Qualcuno ha qualche suggerimento in merito?
allora cari amici...... sono strabilianti le nuove rom...... da oscar la nuova nexus v5.... compatibilissima con operatore wind!
Io proprio quella ho provato, Ale... e rispetto alla Me!Rom o alla Amoi la connessione dati é pari a zero, giuro.
Ma sei sicuro zed???io ho wind e va che e una bellezza... Di gran lunga superiore alla me in tutto
Si vede che non le digerisce il mio G3S... All'atto pratico comunque questa superiorità non la vedo, se non nel nome e qualche app/funzione a cui dovrò rinunciare. Voglio dire... non é che vedo miglioramenti nella fluidità, nell'autonomia, nel WiFi rispetto alle ultime rom Jellybean... quindi tanto vale tornare a quelle rom che almeno mi permettono di utilizzare la connessione dati, se non c'é soluzione.
caro zed...... se utilizzi la nexus v5 la batteria dura parecchio. audio in chiamato ottimo, e memoria ram sempre libera sui 600 mb usando greenify.... a parer mio la superiorita' e' schiacciante
E' un po' che non cambio Rom. Volendo cambiare la ormai datata rom juayu.es qual'è la più stabile e esente da bug attualmente?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App