Visualizzazione stampabile
-
Ale... forse non ci siamo capiti: a me l'audio e la batteria andavano benissimo anche prima, non m'interessa che vadano bene anche adesso, se però non riesco ad aprire neppure Whatsapp, capisci? Il G3S l'ho passato da tempo alla mia ragazza e mi era venuta voglia di aggiornarle il sistema operativo, ma mi ha cazziato di brutto pretendendo (giustamente) di ripristinarle la vecchia rom! Mi chiedevo solamente se qualcuno avesse riscontrato lo stesso problema è se avesse trovato una soluzione, ma direi che la mia morosa potrà vivere tranquillamente con Jellybean! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Si vede che non le digerisce il mio G3S... All'atto pratico comunque questa superiorità non la vedo, se non nel nome e qualche app/funzione a cui dovrò rinunciare. Voglio dire... non é che vedo miglioramenti nella fluidità, nell'autonomia, nel WiFi rispetto alle ultime rom Jellybean... quindi tanto vale tornare a quelle rom che almeno mi permettono di utilizzare la connessione dati, se non c'é soluzione.
Zedbest, il cellulare è quello.. Ti dirò che a fluidità al momento la canvass non ha paragoni.
-
Cmq io ho noverca (su rete tim) e invece a navigazione vado meglio con questo. Nexus v3.
PS : ora vorrei cambiare.. Moto x in offerta sugli stockisti o nubia 7 mini...?
-
Solo per per condividere. La migliore rom mai provata fino ad ora: la Cucla 4.0.1 di Toshich79 del forum 4pda. Benchmark Antutu quasi 21000.
E' una 4.2.1 ma onestamente ha tutto quello che serve.
https yadi.sk/d/Y8XNI-b5bjtYt
-
provate 5 rom scaricare da needrom per il gs, l'ultima miui, ultima lewa del 17/10/14 (solo in in russo inglese, e cinese), la canvas, penultima lewa,la nexus V3, e 2 da jiayu.es.alla fine anche sporadicamente il telefono va in modalità death sleep con tutte, ho ordinato una nuova batteria per togliermi il pensiero visto che la mia ha 1 anno e mezzo (anche se non da sintomi di di usura)
-
Con quella consigliata da me hai provato (immagino di si visto il thanks), fa uguale?
-
Ok ok, non mi hai ringraziato tu mmm66, comunque provala è assurda per quanto è stabile e veloce!
-
Puoi mettere il libk per scaricarla?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Zio billy l'è tutto in russo, come trovo sta cucla rom?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mmm66
Zio billy l'è tutto in russo, come trovo sta cucla rom?
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
Copia il link che ho messo sopra con https:// e poi seleziona "scarica"