Visualizzazione stampabile
-
[quote name="alemsu88" post=6250368]Grazieeeeee ragazzi la lewa e solo in inglese?[/QUOTE]
Ho parlato troppo presto! Anche l'ultima lewa soffre del problema dello schermo nero. Ora stoi testando la color OS e devo dire che oltre a essere bella è anche molto fluida! Oltre a essere in italiano! ;-)
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App
-
Come vi trovate con le 4.4.2 come consumi della batteria rispetto alle 4.2.1? Con la kitkat non mi va più in death sleep
Inviato dal mio Jiayu G3S usando Androidiani App
-
Con la lewa di metà luglio non c'era il problema del Death sleep ... La color era perfetta tranne un problemino con Android.Phone che non faceva ricevere chiamate ah un certo punto??? Ora sto testando la lg3 e pare buona. S scoccia un po' non poter usare il led notifiche,ma per ora mi accontento in attesa della cm11 finale...Consumi in linea finora ma l'ho stressata si vedrà domani...
[quote name="mmm66" post=6256373]Come vi trovate con le 4.4.2 come consumi della batteria rispetto alle 4.2.1? Con la kitkat non mi va più in death sleep
Inviato dal mio Jiayu G3S usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Anch'io sto usando la lg3. Va tutto tranne che per i consumi leggermente più alto rispetto alle 4.2.1 provate, mi sta arrivando una batteria nuova così controllo meglio
-
Io non ho problemi con la batteria anzi ho notato un discreto miglioramento da quel punto di vista.
Comunque una volta provato una KitKat è difficile tornare indietro finalmente hai la metà del giga disponibile per le applicazioni e si sente...
Rispetto alla MIUI o alla lewa questa G3 è troppo liscia mancano un sacco di funzionalità a cui ero abituato ma nulla di insormontabile tramite apposite app.
A questo punto davvero non capisco la JIAYU perché non fa una ROM KitKat Ufficiale!
Quote:
Originariamente inviato da
mmm66
Anch'io sto usando la lg3. Va
tutto tranne che per i consumi leggermente più alto rispetto alle 4.2.1 provate, mi sta arrivando una batteria nuova così controllo meglio
Inviato dal mio Jiayu G3S usando
Androidiani App
-
Scusate, ma con questa lg3 è possibile cambiare il tema del launcher?
-
Io uso con Solo launcher,doppio clic per chiudere lo schermo, power botton per riaprire con tasti volume e icone pack miui.
-
Ragazzi secondo voi e meglio la cucla o la LG kitkat?
-
Mi sono spiegato male, volevo sapere se si possono cambiare i temi del launcher di default. Ne ha uno preinstallato ma non capisco se è come sostituirlo
-
Lg Kit Kat tutta la vita.