Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mmm66
qualcuno a il mio stesso problemino estetico del display leggermente sollevato? volevo provare a nastrare accuratamente i bordi e mettere una microgoccia di attack nella fessura, qualcuno ha fatto diversamente?
Humm... io non agirei in quel modo. Se sei una persona dotata di una certa manualità, pazienza e tranquillità, potresti eventualmente provare a smontarlo se te la senti, perchè forse si tratta solamente di un problema di assemblaggio, che magari riesci poi a sistemare una volta capito come è fissato il display al corpo del telefono. Occhio però che sono sempre operazioni rischiose, quindi pensaci bene e, se non te la senti, meglio lasciar perdere e sentire magari l'opinione di qualche tecnico o persona esperta, facendogli vedere di persona il telefono.
-
Ragazzi, ho riceuto oggi (a quasi un mese dall'ordine il mio sospirato G3S ordinato da Fastcardtech. Cerchero di scrivere le mie impressioni appena possibile, se non una bella review.MA al momento attuale sono "nella bratta" perche mi e' arrivato pieno zeppo di cineserie che nn so come fare per eliminare. premetto che ho una scarsissima dimestichezza con il SO Android che uso su un paio di tablet ma nn so assolutamente gestire procedure complesse tipo rooting etc. Ho chiesto che mi venisse fornito gia rootato ma nn so dire se sia stato fatto o meno. Come posso verificarlo? Il fatto che ci sia una icona poweruser dice qualcosa?
Vorrei immediatamente flashare con una ROM come si deve, senza porcherie cinesi etc. ma nn ho il minimo skill e gradirei se possibile che mi puntaste ad una guida passo-passo per il flashing con una nuova ROM (se ne esiste qualcuna super solida e collaudata. Grazie per l'aiuto...
-
Problema fotocamera.....
Qualcuno sa come migliorare le prestazioni del flash? ....Foto al buio davvero pietose, forse esiste qualche apk che risolve il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da vsalvato
Ragazzi, ho riceuto oggi (a quasi un mese dall'ordine il mio sospirato G3S ordinato da Fastcardtech. Cerchero di scrivere le mie impressioni appena possibile, se non una bella review.MA al momento attuale sono "nella bratta" perche mi e' arrivato pieno zeppo di cineserie che nn so come fare per eliminare. premetto che ho una scarsissima dimestichezza con il SO Android che uso su un paio di tablet ma nn so assolutamente gestire procedure complesse tipo rooting etc. Ho chiesto che mi venisse fornito gia rootato ma nn so dire se sia stato fatto o meno. Come posso verificarlo? Il fatto che ci sia una icona poweruser dice qualcosa?
Vorrei immediatamente flashare con una ROM come si deve, senza porcherie cinesi etc. ma nn ho il minimo skill e gradirei se possibile che mi puntaste ad una guida passo-passo per il flashing con una nuova ROM (se ne esiste qualcuna super solida e collaudata. Grazie per l'aiuto...
Se hai un icona con scritto poweruser DOVREBBE essere già rootato...ti consiglio l installazione di needrom, jiayu.es e mobileuncle tools dal play store... Per quanto riguarda le ROM cominciano ad esserci il vero problema di cui si parlava è l installazione di una custom recovery!
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Su questo forum ho trovato una guida fatta da un utente (grazie pippolo66) forse può essere di aiuto!
http://www.androidiani.com/forum/mod...a-tua-cwm.html
-
Onestepfurther, grazie dei ragguagli; per quanto riguarda la rimozione delle "cineserie" esistono app removers che raccomandi? Come posso eliminare il calendario e l'orologio cinese e sostituirli con qualcosa disimil 9tipo orologio, calendario e meteo in Italiano o Inglese? Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da vsalvato
Onestepfurther, grazie dei ragguagli; per quanto riguarda la rimozione delle "cineserie" esistono app removers che raccomandi? Come posso eliminare il calendario e l'orologio cinese e sostituirli con qualcosa disimil 9tipo orologio, calendario e meteo in Italiano o Inglese? Ciao
Con titanium backup levi le app di sistema che non ti interessano...io ho installato google calendar...non ho capito però la storia dell orologio in cinese! Comunque prima di disinstallarle ti consiglio backup della ROM con recovery! Non ho ancora potuto smanettarci come si deve in quanto sto aspettando che mi arrivi il PC nuovo quindi per ora non posso esserti d aiuto più di così!
-
Quote:
onestepfurther
...Comunque prima di disinstallarle ti consiglio backup della ROM con recovery!...
Ecco è quello che vorrei fare anch'io appena mi arriva. Domanda da niubbio in backup della rom: come si fa?
-
Quote:
onestepfurther
Per quanto riguarda le ROM cominciano ad esserci il vero problema di cui si parlava è l installazione di una custom recovery!
Su xda developers sembra che qualcuno stia provando a creare una CWM per il g3s, c'è da tenere sotto controllo questo thread:
http : // forum . xda-developers . com / showthread.php?t=2302441
-
Mah! Che dire...sono perplsso sul da farsi; io voglio solo un telefono funzionale e belo pulito dalle cineserie... non mi va di smanettare tra CWM, ROM flash etc. e spero fermamente che non sia necessario.Spero di verificare che il telefono sia gia rootato e di riuscire a pulire il necessario tramite titanium backup o altro tool/ app remover. Mi dedichero al G3S un po la prossima sett. Al momento ho potuto verificare il look (ottimo, non un Sam clone qualsiasi, ha la sua identita' ed un design sobrio ed elegante, l'ergonomia (OK, sta bene nella mano, non eccessivamente pesante), la qualita' dll'insieme (che sembra OK considerato che e' made in CHN), lo schermo eccellente ed il touch, sensibile ed efficace, la funzione wi-fi OK (portata forse non eccelsa quanto speravo...) qualche video su youtube (OK) un audio in riproduzione che dire eccezionale e' il minimo che si possa fare in considerazione del fatto che l'altoparlante e' posteriore e mono. Per il momento, per me, vale tutti i soldini spesi... se solo riuscissi a ripulirlo del cinesume! vedro di settare il GPS e di installare un SW free (Co-pilot o quale altro suggerite?) e lo provero.