Non ho provato la cucla ma il segnale con LG mi sembra un po' deboluccio... Per il resto ho dovuto abbandonare di corsa la canvas perché era ingestibile! Le applicazioni erano lentissime
Visualizzazione stampabile
Avrei intenzione di provare sia la Cucla che la LG. Però dover reinstallare tutte le app mi frena un po'. C'è un modo per reinstallare tutto in modo veloce e automatico?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Da qualche giorno i 3 tasti android (home, back, menu) in fondo allo schermo non rispondono più al touch..
Per due giorni nulla, poi a tratti hanno funzionato (qualche ora) e mano a mano sono arrivati a non funzionare più!! Ora saranno almeno 6-7 giorni che è così..
Premetto che nei 15 giorni precedenti c'era stato un segnale.. il touch nella parte dello schermo subito sopra i tasti menzionati non funzionava bene (ad esempio a volte non prendeva lo spazio della tastiera).
Ho installato Ultimate Dynamic Navbar che replica i 3 tasti subito sopra quelli fissi all'interno dello schermo, ma il più delle volte devo toglierla perché il touch impazzisce e lancia comandi da solo.. inizia a cliccare proprio sui 3 tasti virtuali che sono posizionati lì dove il touch cominciava a dare problemi.. (devo tenere i tasti virtuali sempre visibili perché non funzionando bene il touch lì sotto se li metto che si nascondono automaticamente poi non riesco più a mostrarli).
Insomma.. abbastanza fastidiosa tutta la cosa.
Pensate sia un problema di hardware o provo a fare un hard reset (non mi va però di perdere tempo a reimpostare tutto)?
A livello di hardware sempre negli ultimi mesi mi si è scollata la parte sopra allo schermo (la piccola banda metallica che fa da contorno alla fotocamera frontale ecc.) e se lo guardo lateralmente lo schermo si è alzato di mezzo millimetro nella parte in alto a sinistra (quindi alla parte opposta di dove ho il problema).
Comunque è stata una delusione come hardware.. dopo un anno che l'ho trattato benissimo con forse 2-3 cadute accidentali al massimo.. troppi inconvenienti!!
ho il i tuoi stessi problemi, infatti non riesco a scrivere sms perchè la parte inferiore della tastiera non funziona e il touch è impazzito, ho provato tutte le rom sia kitkat che 4.2, il mio mai caduto.
Che ROM avete?
Titanium backup ma il ripristino sarà ad uno ad uno con la versione Free... Considera però che passando da Jelly Bean a KitKat ti converrà comunque reinstallare tutto daccapo io ho tentato con link2sd come faccio di solito ricollegando solo le App, ma non ne partiva nessuna...
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App
Se invece utilizzo la versione pro c'è modo di fare un ripristino "globale" da jelly bean a jelly bean?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Se le app sono compatibile si
ragazzi ma la rom vibeu e in italiano??