CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 362 di 442 primaprima ... 262312352360361362363364372412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,611 a 3,620 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darpao Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno i 3 tasti android (home, back, menu) in fondo allo schermo non rispondono più al touch..
    Per due giorni nulla, poi a tratti hanno funzionato (qualche ora) e mano a mano sono arrivati a non funzionare più!! Ora saranno almeno 6-7 giorni che è così..

    Premetto che nei 15 giorni precedenti c'era stato un segnale.. il touch nella parte dello schermo subito sopra i tasti menzionati non funzionava bene (ad esempio a volte non prendeva lo spazio della tastiera).

    Ho installato Ultimate Dynamic Navbar che replica i 3 tasti subito sopra quelli fissi all'interno dello schermo, ma il più delle volte devo toglierla perché il touch impazzisce e lancia comandi da solo.. inizia a cliccare proprio sui 3 tasti virtuali che sono posizionati lì dove il touch cominciava a dare problemi.. (devo tenere i tasti virtuali sempre visibili perché non funzionando bene il touch lì sotto se li metto che si nascondono automaticamente poi non riesco più a mostrarli).

    Insomma.. abbastanza fastidiosa tutta la cosa.

    Pensate sia un problema di hardware o provo a fare un hard reset (non mi va però di perdere tempo a reimpostare tutto)?

    A livello di hardware sempre negli ultimi mesi mi si è scollata la parte sopra allo schermo (la piccola banda metallica che fa da contorno alla fotocamera frontale ecc.) e se lo guardo lateralmente lo schermo si è alzato di mezzo millimetro nella parte in alto a sinistra (quindi alla parte opposta di dove ho il problema).

    Comunque è stata una delusione come hardware.. dopo un anno che l'ho trattato benissimo con forse 2-3 cadute accidentali al massimo.. troppi inconvenienti!!
    anche io stesso problema con i tasti che impazziscono, soprattutto quando è in funzione lo speaker, scrivere è quasi impossibile, anche io ho avuto il sollevamento dello schermo in alto a destra, ma i 3 tasti sotto funzionano bene, il problema mi si propone sia con la rom proprietaria che con l'attuale miui

  2.  
  3. #3612
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Salve, l'avevo già postato tempo fa ma nessuno mi ha mai risposto per il seguente problema:
    installando la MIUI Rom di stas-2z (qualsiasi versione) la pagina di inserimento dei PIN delle SIM al primo riavvio si trova spostata verso il basso (vedi figura allegata dove si vede l'immagine della schermata tagliata in basso in corrispondenza dei tasti funzione) e non c'è verso di rimetterla al suo posto. Ho provato a formattare tutto, anche la SD che ho sostituito ma nulla da fare, dopo l'installazione pulita la pagina PIN è normale, se il terminale si spegne, alla riaccensione la ritrovo spostata in basso. E' frustrante, non trovo soluzione ed è fastidioso perché a volte si preme uno dei 3 tasti funzione vista la vicinanza.
    Ma succede solo a me questa cosa?
    Aiutatemi per favore, grazie......
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Mau60; 29-11-14 alle 23:52

  4. #3613
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Mai provato con 2 sim.. Mi spiace. Probabilmente l'icona della scheda fa spostare verso il basso il tutto

  5. #3614
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    porto cervo
    Messaggi
    258
    Smartphone
    jiayu g3st

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    carissimi amici, quasi mi commuovo, dopo tante battaglie, tanti problemi, tante domande e tante gioei, dovro' lasciarvi, ho comprato uno xiaomi mi3, e quindi non potro' piu seguirivi..... grazie a tutti!!! e buona fortuna!!!

  6. #3615
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Gran bel telefono, l'avrei comprato anch'io se non fosse che mi serve il dual SIM. (Mi regali una batteria da 3000 mA? eheheh)

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  7. #3616
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    porto cervo
    Messaggi
    258
    Smartphone
    jiayu g3st

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ne ho 2 nuovissime.....te le posso vendere...ne avevo ordinate 4 2 mai usate tenute a 3°

  8. #3617
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Ragazzo non pensare di potertene andare da questo 3d così facilmente eh???
    Anche io ho preo il nubia ma un'occhiata ogni tanto qui ce la do ugualmente

  9. #3618
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    porto cervo
    Messaggi
    258
    Smartphone
    jiayu g3st

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    certo.... speravo di ritrovare qualcuno di voi cin il mi3!!!

  10. #3619
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Anche io ho preso il nubia ma un'occhiata ogni tanto qui ce la do ugualmente
    Quale NUBIA hai preso? Lo Z7 Max o il mini? Oppure proprio lo Z7 top? (che è quello che vorrei acquistare io) Come va il tuo? C'è una MIUI ufficiale da installare?

  11. #3620
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Lo xiaomi mi3 l'ha preso a giugno mia moglie.
    Io ho preso il nubia z7 mini ( la MIUI è acerba). Ho installato una fork della cyano

Pagina 362 di 442 primaprima ... 262312352360361362363364372412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy